Riverdale

Twin Trash Peaks ne abbiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline

    Riverdale


    riverdale

    Trama

    L'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande e... beh non a tutti i ragazzi di Riverdale, una cittadina abbastanza creepy a metà strada tra Twin Peaks e Pleasentville, sarà concesso di diventare grande. A ridosso dell'inizio di un nuovo anno scolastico infatti verrà rinvenuto il corpo di Jason Blossom, scomparso qualche mese prima in un misterioso incidente in barca con la sorella gemella. Chi ha ucciso Jason? E cosa nascondono gli abitati di questa cittadina così inquietante?

    Trailer

    Video

    Primi sentori

    E' una serie CW quindi armatevi di pop corn amanti del trash, c'è pane per i vostri denti. Finalmente un teen drama senza superpoteri, ma superbitch in ogni dove, anche celate dietro ad un viso angelico da ragazza della porta accanto, ragazzi shirtless assolutamente random, citazioni di altre serie tv e film un po' a caso buttate qua e la, gente riesumata e messa li a fare il genitore (Luke Perry, ex bad boy Dylan di Beverly Hills, Mädchen Amick di Twin Peaks (presente anche in un arco narrativo molto trash di Gossip Girl per i veri amanti del genere), Skeet Ultrich di Jericho, Lochlyn Munro che ha fatto comparsate in ogni dove, ed altri che sicuramente mi sono sfuggiti), clichè come non ci fosse un domani e tanto DRAMA.

    Ah, si, poi c'è la componente mistery, chissà chi ha ucciso il roscio. :rolleyes:

    La serie prende il via dai celebri fumetti Archie Comics, di cui ignoro l'arco narrativo ma, da quanto ho capito, la serie rispecchia poco le atmosfere ed i fatti narrati negli albi, dando alla serie un clima più dark, sexy e misterioso per attualizzare i personaggi e la storia. Al momento non mi ha ancora dato grandi soddisfazioni, ma staremo a vedere. La prima stagione dovrebbe vedere risolto il mistero dell'omicidio di Jason, per dare inizio ad un nuovo mistero che sarà protagonista della - già molto probabile - seconda stagione, ricalcando un po' lo schema di una serie che ci ha da poco lasciato, Pretty Little Liars.
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2017, 22:47   41 views
  Share  
.