Consiglio per vendita grande collezione e unica di HD-DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta, ma ho un dubbbio e cioè voglio vendere la mia grande collezione HD-DVD originali , verosimilmente unica , ho infatti tutti gli hd -dvd che sono usciti ufficialmente con audio italiano, alcuni rarissimi sigilliati , come quelli western di Terence Hill ed altri come Un dollare d'onore e i Cowboys. Ho anche numerosi concerti e documentari . (piu'anche 2 lettori Hd-DV toshiba e un rarissimo lettore LG BH200 che legge blu-ray e HD-DVD, introvabile).
    Ora d'accordo che ci son i blu ray , ma ritengo che sia una collezione unica che mi ha affascinato, non vorrei esagerare nella richiesta me nemmeno regalarla, mi aiutate a trovare un giusto valore se doveste venderla?
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    diecimila euro emoticon_3d_55
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finchys @ 10/5/2017, 10:08) 
    diecimila euro emoticon_3d_55

    Dici per dire o ne sei convinto????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    No è convinto... de pijartepercu... :lol:

    secondo me stiamo sui 100...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    100 euro per tutto?????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mpg @ 10/5/2017, 12:06) 
    100 euro per tutto?????

    in realtà il problema di chi vende è trovare l'acquirente in target non il prezzo,
    nell'antiquariato ad esempio tipo libri antichi, ceramiche, bambole troverai sempre quotazioni singole più alte di quanto la gente, in questo caso gli appassionati, sono disposti a spendere
    quindi prima dovresti preoccuparti di trovare soggetti interessati eppoi accordarti
    P.S. fai un test: prova a mettere un'asta su ebay e vedi a quanto arriva (puoi sempre annullarla prima che finisca se le offerte non fossero soddisfacenti)
    spnAe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il problema, come ti è stato detto, è quello di trovare l'acquirente.
    Parli di un supporto morto e sepolto, senza possibilità di incremento della collezione ed i lettori, ad oggi, valgono meno di niente.
    A questo punto me la terrei (per anni ed anni) magari un domani potrebbe davvero valere qualcosa per gli appassionati di elettronica d'antiquariato...ad oggi non ci faresti granchè.
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2017, 12:35   168 views
  Share  
.