C'era una volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    123456

    Edited by Cinemaniaco - 28/7/2022, 10:09
     
    Top
    .
  2. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Di sicuro ti troverai bene qui! ;) Hai cominciato direttamente con gli ultra hd o hai anche dvd e bluray?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Un paio di prossime uscite 4k mi interessano parecchio (incontri ravvicinati del terzo tipo, gli spietati). Magari ci sarà modo di discuterne qui ;) se ti va tienimi/ci aggiornato/i sull'acquisto della tv. C'è pure una sezione apposita per consigli ecc. nel caso volessi approfittarne. Detto questo benvenuto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Benvenuto! ^_^

    una collezione a 4 Karati :wub:

    Humandroid è certamente il titolo più debole tra quelli acquistati. ottimo invece lo Zombi di Romero/Argento e il Fury Road postapocalittico che dà una nuova cromatura alla saga di Mad Max.
    Arrival ha luci ed ombre, se ne é discusso proprio in questi giorni sul forum. il solito finale new age a cui ci sta abituando oggi Hollywood sciupa un incipit molto bello ed una narrazione suadentemente lenta, sullo stile dei viaggi nello Spazio (della Mente) dei Kubrick e dei Tarkovskij.
    Revenant devo ancora vederlo, ma l'ecletticità e l'estetica di Iñárritu mi fanno andare sulla fiducia ;)

    mikz

    Edited by mikz - 29/6/2017, 09:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Benvenuto a te e alla tua collezione :)
     
    Top
    .
  6. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^_^ Vedrai che crescerà in fretta la collezione, di titoli 4k ce ne sono già più di un centinaio e tra un po' di tempo avrai l'imbarazzo della scelta anche in questo nuovo formato!
    Ottimi Zombi, Revenant e Mad Max. Gli altri due devo ancora vederli, anche se Humandroid non mi ispira fiducia.
     
    Top
    .
  7. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Ma non ce l'avevi già? O mi sfugge qualcosa? :blink:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wild JP @ 1/7/2017, 00:32) 
    Ma non ce l'avevi già? O mi sfugge qualcosa? :blink:

    no, ha caricato una foto aggiornata nel suo primo messaggio.

    questo Logan non l'ho ancora visto ma empatizzando alquanto con le storie crepuscolari potrebbe anche piacermi ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  9. Wild JP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 1/7/2017, 00:37) 
    CITAZIONE (Wild JP @ 1/7/2017, 00:32) 
    Ma non ce l'avevi già? O mi sfugge qualcosa? :blink:

    no, ha caricato una foto aggiornata nel suo primo messaggio.

    Ah ecco! Scusate, l'ora tarda ha inibito le mie capacità di ragionamento :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    prendi Romero e sostituisci gli zombi con una folla informe di iraniani inferociti ad uso e consumo di un patriottismo ormai stantio. Argo l'ho trovato particolarmente piatto e poco incisivo, di certo non all'altezza dei riconoscimenti avuti.
    i Ghostbusters sono ormai due autentici cult. Gatsby è un Luhrmann scintillante e glam; il soggetto, nelle mani dell'autore di Moulin Rouge e di Romeo + Giulietta, diventa un meló dalla tinte pop in cui predomina l'immanente sensazione di catastrofe.

    mikz
     
    Top
    .
  11. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Ho letto che sta per uscire Blade runner, fossi in te mi butterei anche su quello!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Dato che sei "nuovo" del forum mi permetto di segnalarti la sezione apposita dove si parla delle uscite 4K, qualora non l'avessi già notata. La sto seguendo anch'io con attenzione dato che è in uscita parecchia roba interessante
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=58645484
     
    Top
    .
11 replies since 28/6/2017, 14:04   368 views
  Share  
.