Consigli acquisti e stores americani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,296
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi sto per andare a New York, avete consigli per acquisti in loco e sopratutto i negozi da visitare assolutamente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Dipende cosa cerchi. Senza dubbio, il più caratteristico e fornito per me è stato Kim's Video & Music, sulla 1st av. I prezzi di NYC in generale però sono tutt'altro che convenienti. Io ho acquistato alcuni Criterion per sfizio ma, a conti fatti, avrei risparmiato un bel po' se li avessi presi on line, considerando anche spese di spedizione e dogana. Ricordati che i prezzi che vedi in qualunque esercizio commerciale di NYC non include le tasse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,296
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie per consigli, si la cosa della tassa la sapevo, ma poi quant'è? Sono fisse o vanno a percentuale?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Ho appena visto che Kim's ha chiuso praticamente una settimana dopo il mio passaggio :lol:
    Le tasse sono di circa il 9%
    Insomma, ti conviene comprare cose che qui non trovi. Io praticamente sono tornato a casa con una felpa, tre Criterion e un cd proprio perché anche nei grandi magazzini i prezzi e gli assortimenti sono gli stessi che trovi in Italia. So che c'è gente che sconfina in NJ per gli acquisti ma sinceramente perdere una giornata o anche mezza per fare shopping mi sembra una follia incredibile.
     
    Top
    .
3 replies since 6/8/2017, 19:19   111 views
  Share  
.