Shining

31 Ottobre - 1 e 2 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Nexo Digital presenta SHINING di Stanley Kubrick
    Solo il 31 Ottobre – 1 e 2 Novembre, evento speciale al cinema

    “Non puoi non vederlo su grande schermo” –Total Film
    In occasione di Halloween e a 40 anni della pubblicazione del best seller con cui King terrorizzò i lettori di tutto il mondo, torna su grande schermo nella sua versione da 119 minuti in italiano solo il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre il film horror più pauroso di sempre, Shining del maestro Stanley Kubrick, per un evento speciale che proporrà anche la proiezione dell’inedito cortometraggio intitolato Work and play, che come gli spettatori più attenti ricorderanno rende omaggio alla frase che Jack Torrance scrive ossessivamente sulla sua macchina da scrivere: “All work and no play makes Jack a dull boy” nella versione inglese del film.

    www.nexodigital.it/shining-evento-halloween/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ho già letto commenti in giro di cinefili rampanti che hanno definito il film noioso e con interpretazioni troppo sopra le righe.

    Robe da matti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Come farsi inutilmente male da soli insomma :D
    Io sono andato a vederlo Martedì quì al The Space di Roma, non potevo mancarlo al cinema (nell'80 ero decisamente troppo piccolo per andarci da solo ed i miei dubito mi ci avrebbero mai portato :P )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 2/11/2017, 12:15) 
    Come farsi inutilmente male da soli insomma :D
    Io sono andato a vederlo Martedì quì al The Space di Roma, non potevo mancarlo al cinema (nell'80 ero decisamente troppo piccolo per andarci da solo ed i miei dubito mi ci avrebbero mai portato :P )

    Io volevo andare a vederlo, ma sinceramente dovrebbero fare dei prezzi più accessibili per queste programmazioni "extra". Tra biglietto, benzina, bibita mi parte un patrimonio :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 3/11/2017, 10:49) 
    CITAZIONE (Guido75 @ 2/11/2017, 12:15) 
    Come farsi inutilmente male da soli insomma :D
    Io sono andato a vederlo Martedì quì al The Space di Roma, non potevo mancarlo al cinema (nell'80 ero decisamente troppo piccolo per andarci da solo ed i miei dubito mi ci avrebbero mai portato :P )

    Io volevo andare a vederlo, ma sinceramente dovrebbero fare dei prezzi più accessibili per queste programmazioni "extra". Tra biglietto, benzina, bibita mi parte un patrimonio :lol:

    Purtroppo quali alternative abbiamo? ?? O aspetti il blu ray a 9,90€ o ti abboni a Mediaset perchè su sky ormai ci guardo solo il calcio e anche malvolentieri visto che tifo Milan.
    Detto questo sono d'accordo con te, ogni volta al cinema è un salasso e conta che a me costa doppio visto che ci vado sempre con mia moglie. :cry: Scusate il piccolo OT.
    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inglesino @ 13/12/2017, 09:05) 
    CITAZIONE (raystorm @ 3/11/2017, 10:49) 
    Io volevo andare a vederlo, ma sinceramente dovrebbero fare dei prezzi più accessibili per queste programmazioni "extra". Tra biglietto, benzina, bibita mi parte un patrimonio :lol:

    Purtroppo quali alternative abbiamo? ?? O aspetti il blu ray a 9,90€ o ti abboni a Mediaset perchè su sky ormai ci guardo solo il calcio e anche malvolentieri visto che tifo Milan.
    Detto questo sono d'accordo con te, ogni volta al cinema è un salasso e conta che a me costa doppio visto che ci vado sempre con mia moglie. :cry: Scusate il piccolo OT.
    Buona giornata a tutti.

    Beh io ho fatto l'abbonamento per non spendere troppo, ma sempre una bella cifra parte alla fine, sopratutto per colpa mia che prendo una bottiglia di acqua, ma sopratutto perchè 5 eurozzi in caramenlle no me li leva nessuno :lol:

    Ad ogni modo io pure ho SKY e sono milanista, stessa tua situazione, ma dato che mi hanno fatto una promo ho mantenuto un anno ancora di abbonamento. Dal prossimo mi sa che saluto anche SKY definitivamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Qui più che altro era da cogliere l'occasione di vederlo al cinema, in TV (almeno la mia) è già passato svariate volte.

    PS: fossi milanista come voi, anch'io disdirei ogni abbonamento :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    sia lodato sky extra ogni tanto :D
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2017, 11:26   146 views
  Share  
.