MAURONLINE.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    MAURONLINE.IT

    png


    Aggiungo all'elenco degli stores qui presenti anche questo Sito.


    Mauronline.it nasce nel giugno del 2010 da una costola della Libreria Mauro, storica attività di Via Rugabella a Milano.

    Abbandonata la libreria fisica al dettaglio, non vuole lasciare i propri affezionati clienti senza un punto di riferimento e quindi apre un sito b2c, per continuare a essere presenti sul mercato milanese e non solo.

    La Libreria mauro nasce nel 1956 in Via Rugabella, 1 a Milano e diventa nel giro di pochi anni leader del settore specializzandosi nella vendita di testi scolastici per ogni ordine e grado di scuola, senza togliere spazio a libri di ogni genere, dalla narrativa alla saggistica, dai libri di immagine, ecc.

    Nel 1978 scinde la vendita al dettaglio da quella all’ingrosso aprendo un punto vendita per soli rivenditori, sempre a Milano, in Alzaia Naviglio Pavese,78.

    Sul nuovo sito b2c è possibile ordinare ed acquistare qualsiasi libro presente nei cataloghi degli editori distribuiti in Lombardia. Offre alla clientela promozioni stagionali e giornaliere e diversi servizi quali, la consultazione delle adozioni scolastiche, un servizio di ricopertinatura, a breve disponibile, e la possibilità di acquistare un libro da regalare completo di pacchetto e biglietto da inviare ad un proprio amico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Per i nuovi iscritti segnalo un codice sconto di € 5,00 da utilizzare sul primo acquisto: MDISC996351

    Ho appena effettuato un'ordine (ovviamente il sito non vende solo libri ma anche film, giochi, libri di testo, prodotti di cancelleria...) ma purtroppo non tutti i titoli che avevo acquistato, nonostante fossero elencati nel catalogo, rientrano nelle loro disponibilità. Un vero peccato poiché arrivando a spendere 40 euro avrei evitato di pagare i costi di spedizione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,524

    Status
    Offline
    I prezzi non mi sembrano tanto convenienti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Gli articoli che ho preso io hanno lo stesso prezzo che è riportato anche sulle pagine di Amazon.it (tra l'altro uno m'è costato due euro in meno ed un altro su Amazon lo danno disponibile solo da venditori esterni, quindi con le spese di spedizione).
    Fai una lista di quello che vorresti magari aiutandoti nella ricerca col codice EAN.
     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2018, 17:26   252 views
  Share  
.