OFFERTE GUADAGNO GRATUITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    YAP Promo "Welcome Bonus Cashback" valida sino al 31 luglio 2019 con cui guadagni 5 € subito iscrivendoti dal mio link e sino a 20 € usando la carta per acquisti nei negozi (abbinata a Apple Pay o Google Pay) nei successivi tre mesi

    https://appagatoconyap.it/promo/GimT2

    HYPE 10,00 EURO IN DENARO GRATIS con "Hype Start" GRATUITA
    + TANTI BUONI Amazon!
    SOLTANTO RICHIEDENDO LA CARTA E METTENDOCI 1 EURO SENZA COMMISSIONI da parte di Hype!
    Quindi avrete sulla carta 10 euro omaggio + 1 euro della vostra ricarica = 11 euro da spendere dove volete, anche nei negozi o sul web.

    www.hype.it/invite/4a4c6131797451334e76733d

    BUNQ 10€ + 10€ PER OGNI INVITATO https://bunq.com/invite/GPfrimmer


    Condivido con voi Bunq un conto con Iban Olandese Apribile in 5 minuti tramite App..tra l’altro con grafica molto piacevole
    Tra l’altro Bunq è stata tra le prime banche a supportare i bonifici istantanei
    E forse l’unica ad offrirli gratuitamente anche a chi possiede il conto base (gratuito)
    I bonifici istantanei sia in entrata che in uscita impiegano max 10 secondi per l’accredito 24/24 7/7

    Viene spedita a casa una carta di debito contactless in modo gratuito e vengono offerti 10 prelievi gratis al mese
    Per ottenere i 10€ bisognerà registrarsi attraverso un link invito ed effettuare un’operazione con la carta fisica

    Una volta registrati e attivati potrete già utilizzare il conto e la carta virtuale compatibile con apple pay. Una volta arrivata la carta fisica vi basterà ricaricare il conto e fare un’operazione (anche prelievo).
    Vi consiglio di ricaricare il conto e semplicemente prelevare in un qualsiasi sportello in modo da ottenere i 10€ pieni senza aver speso nulla oppure fare un acquisto di qualsiasi cifra anche 1€ con la carta FISICA
    Entro poco riceverete il bonus di 10€ trasferibile dove volete.
    Bunq offre per 30 giorni la versione premium..quindi non dimenticatevi di switchare alla versione gratuita (possibile in qualsiasi momento)

    MONESE 15€ + 15€ PER OGNI INVITATO https://monese.app.link/NdOBTqd7NX?invite=GABR3725

    Un Conto Online dove si ha la possibilita' di scegliere se utilizzare Euro o Sterlina.
    Ora il bonus è di 15€ per l’invitato e 15€ per chi invita.

    La registrazione e' simile a quella di Hype Con Selfie.
    Presente sia su App Store che su Google Play.

    Nessun costo per il servizio base.
    Inoltre si ha la
    possibilita' di invitare amici guadagnandoci entrambi
    15 euro per l'invitato
    15 euro per chi invita


    Per ottenere questi bonus una volta aperto il conto bisogna richiedere la carta monese ed effettuare un acquisto di qualsiasi cifra (anche 1 centesimo) (CARTA FISICA) (VANNO BENE TRANSAZIONI SIA ONLINE CHE FISICHE) che vi verrà spedita a casa in modo Gratuito
    I Bonus vengono emessi da Monese entro 48h
    Sono veri e propri soldi non crediti speciali etc..quindi potete spenderli o trasferirli come volete.
    I Bonifici Zona Europa (SEPA) non hanno nessun costo..quindi si ha la liberta' di trasferire questi bonus dove si preferisce.

    N26 15,00€ PROMO Amico + addio spese su acquisti all'estero + Scegli PIN Carta https://n26.com/r/gabrielp5286

    E finalmente un conto che non fa pagare niente per acquistare all'estero anche on line.
    che non mi fa dimenticare il PIN bancomat perchè lo scelgo io e lo posso cambiare quando voglio
    e che mi permette di disattivare/attivare/ridisattivare... la carta o scegliere i limiti quando lo desidero
    e mi permette di gestirlo sia in App da cellulare che via Web da Pc e mi manda le notifiche gratis quando pago.
    sito, app e area banking sono tutti perfettamente in italiano

    MobileXpression
    www.mobilexpression.com/Eligible2.aspx App che monitora la vostra navigazione e da subito un buono amazon da 5€ , ne da altri in seguito , il link è del sito dove registrarsi

    Edited by bobino_66 - 14/7/2019, 18:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Aggiunte molte card
     
    Top
    .
1 replies since 19/3/2019, 17:22   215 views
  Share  
.