Star Wars IX: L'ascesa di Skywalker

di J. J. Abrams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Star Wars IX: The Rise of Skywalker



    Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    La risata finale è da brividi. Speriamo che riescano finalmente a fare un lavoro decente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La Ridley è dimagrita come nel primo film, per fortuna va. Nel Orient Express e Gli ultimi jedi sembrava avesse dirattato il catering nel suo camerino
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    In trepida attesa come sempre per un nuovo star wars, ma che scrivano "The saga comes to an end" fa proprio ridere, faranno sequel e spin off finchè ci sarà modo di proiettare delle immagini su una superficie.

    Cattivo ray, non si fa body shaming! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Come riportato da numerosi siti è già prevista una nuova trilogia (?) dopo la fine della saga di Skywalker. Il primo film arriverà al cinema il 16 dicembre 2022; il secondo arriverà il 20 dicembre 2024 e il terzo il 18 dicembre 2026.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Ecco appunto, ridicoli :ph34r: :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ormai la “conclusione” della Saga la si segue solo per vedere se saranno riusciti a tirar fuori scene ancora più ridicole di quanto fatto con Leia-Poppins e Luke-mi-sgrullo-la-polvere-dalla-spalla (senza contare il potentissimo Snoke fatto a fette con la stessa facilità con cui si prepara il lime di un mojito).

    Star Wars VIII sarà ricordato per sempre come l’epitaffio tombale degli Skywalker. il capitolo IX non farà altro che aggiungere gli inutili titoli di coda a questa vicenda.

    mikz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dopo questo terzo capitolo credo chiuderò con la saga stellare e magari mi compro in BR i primi tre di Lucas quando uscirà una edizione degna senza i rimaneggiamenti in CGI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Va detto che è molto accattivante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Visto ieri sera al cinema. Non voglio spoilerare nulla della trama, tranne una cosa, quindi cercherò di restare su linee generali.

    Parto dicendo che l'idea e l'intento sono buoni. Rey è un buon personaggio, ben costruito e con uno sviluppo in linea con lo spirito della saga. I personaggi di contorno invece erano e restano molto carenti. Poe e Fin sono imbarazzanti, mere macchiette tagliate con l'accetta, a loro sono destinate tutte le scene che dovrebbero risultare divertenti e ironiche, invece sono veramente trash. Kylo Ren è il villain più sfigato di sempre, aveva un grandissimo potenziale, un cattivo pieno di sfumature che dubita e tentenna, invece è stata una grande occasione persa.

    Il primo tempo ha avuto grande difficoltà ad ingranare con una sceneggiatura imbarazzante (lo rivedrò in inglese ma dubito che cambi totalmente), scene con Leia totalmente ad cazzum ed un uso della forza a volte sui generis. Il finale del primo tempo si erge sulle vette con grandissime aspettative...

    Vero spoiler :alienff: :ph34r:
    Dicendo che ci si reca su una delle lune di Endor e vaiiii che fanno vedere gli Ewoks! E invece no, brutto bastardo di JJA, vi spoilero che nel finale si vedono per un nano secondo che salutano, na tristezza... vabbeh -_- spero abbiano spazio nella nuova trilogia


    Poi la storia prende un po' di carattere, si delinea meglio lo sviluppo e ci sono alcuni momenti/confronti interessanti. A scontri fighi ma frega na sega :lol: . L'amaro in bocca resta perchè alcune cose accadono senza un minimo di logica, i problemi si risolvono con "ho un presentimento", ok finchè si tratta di Rey o Kylo che sono jedi, ma tutti gli altri? Un presentimento de che? In alcuni casi bastava davvero un espediente qualunque. Il tutto si chiude senza troppe sorprese, senza colpi di genio e con qualche forzatura di troppo. La mano soffocante della Disney comunque si sente tantissimo.

    Ne faranno altri e so che li vedrò.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tristessa @ 22/12/2019, 17:48) 
    Visto ieri sera al cinema. Non voglio spoilerare nulla della trama, tranne una cosa, quindi cercherò di restare su linee generali.

    Ne faranno altri e so che li vedrò.

    La tragedia si racchiude tutta in quest'ultima frase. Anch'io nonostante la mezza delusione per quest'ultimo episodio, non vedo l'ora che ne riesca un altro. Anzi la voglia è ancora maggiore, per vedere se riescono a riscattarsi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 23/12/2019, 07:24) 
    Anzi la voglia è ancora maggiore, per vedere se riescono a riscattarsi.

    Esattamente :lol: io già mi sto guardando The Mandalorian :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 12/5/2019, 22:12) 
    Come riportato da numerosi siti è già prevista una nuova trilogia (?) dopo la fine della saga di Skywalker. Il primo film arriverà al cinema il 16 dicembre 2022; il secondo arriverà il 20 dicembre 2024 e il terzo il 18 dicembre 2026.

    no al momento di ufficiale non c'è niente, tutto in sospeso., sia la trilogia di Rian Johnson , che i film che avevano dato in mano al duo Weiss-Benioff, poi licenziati.
     
    Top
    .
15 replies since 12/4/2019, 21:16   536 views
  Share  
.