The Criterion Channel

In Italia NO non fatevi illusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline

    The Criterion Channel


    criterio_0


    www.criterionchannel.com/


    Enjoy continuous access to Criterion’s streaming library of more than 1,000 important classic and contemporary films, plus a constantly refreshed selection of Hollywood, international, art-house, and independent films from major studios and dozens of independent distributors. Go deep with the Criterion Collection’s archive of special features for context that no other service can match.


    Spengo subito i vostri bollori, in Italia non è disponibile, ho provato anche a fare l'iscrizione con una VPN ma un cazz :lol: esce sempre il messaggio.

    Però vedo con piacere questi sviluppi che mi fanno ben sperare in un futuro in cui davvero tutto il cinema (migliore) sarà a disposizione, a portata di clic (e non di buffering stile DAZN pacco). Sfanculerei Netflix in un secondo se potessi vedere il canale Criterion, la lista dei film fa paura.

    E' anche un segnale positivo da parte di aziende che stanno guardando al futuro invece di ancorarsi al passato e perdere terreno, in modo particolare la Criterion che ha un bacino di materiale MEGAGALATTICO! :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    impressionante! già gli iscritti a Prime Video possono godere di una line up di autori non indifferente (Pasolini, Visconti, Bava, Pontecorvo, Leone, giusto per citarne alcuni), ma qui si va ben oltre con lo strepitoso catalogo Criterion.

    seguirò con interesse gli sviluppi di questa proposta :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Per ora il servizio è disponibile solo in Canada e in USA ma, stando a quanto letto in giro, sembrerebbe destinato ad espandersi in altre, non meglio precisate, aree geografiche. Detto questo, la scelta di un'azienda così importante di lanciarsi sul mercato dello "streaming" piuttosto che, faccio un esempio non a caso, in quello del supporto fisico 4K, credo faccia riflettere sul futuro dell'home video. Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  4. Capoccia82
     
    .

    User deleted


    Ho subito provato ad iscrivermi :P ovviamente non e' disponibile, ma comunque si puo' lasciare una mail per far sapere ai produttori che anche in Italia gradiremmo :rolleyes:

    Edited by Capoccia82 - 21/5/2019, 11:56
    Attached Image
    Opera Snapshot_2019-05-18_190101_www.criterionchan

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Io ho già fatto tre o quattro richieste :lol: mandate mandate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2019, 21:44   651 views
  Share  
.