Rockerduck - Frammenti di una collezione

DE TODO UN POCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    STU-PEN-DE!

    che misura sono?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt Miolli @ 8/1/2021, 17:17) 
    STU-PEN-DE!

    che misura sono?

    50x70. Un po' più piccole dell'usuale 61x91.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    molto bella la seconda un po' meno la prima, a mio modestissimo parere. il problema di fondo è che, pur richiamandosi alle locandine vintage dell'epoca, sono comunque troppo moderne per risultare credibili all'interno del contesto storico in cui si muove il film.

    mikz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    ...si, però non è veramente importante che siano credibili nel contesto storico del film. In queste due locandine vintage specifiche mi aspetto di trovare dettagli che vadano oltre una semplice réclame teatrale, ma che racchiudano anche lo spirito dei personaggi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockerduck @ 8/1/2021, 21:21) 
    ...si, però non è veramente importante che siano credibili nel contesto storico del film. In queste due locandine vintage specifiche mi aspetto di trovare dettagli che vadano oltre una semplice réclame teatrale, ma che racchiudano anche lo spirito dei personaggi.

    condivido in pieno e complimenti ancora per la scelta.

    Comunque è anche il mio film preferito di Nolan. Uno di quelli che una volta all'anno mi riguardo sempre con grande soddisfazione.




    Mia mogli mi ha tarpato le ali tempo fa sul discorse delle stampe e locandine. non ha tutti i torti, in quanto in questa casa dove siamo in affitto, non c'è spazio.

    Ma appena avrò modo.... Mi sfogherò sulle pareti.

    e allora sarò fiero anche io di mostrare le mie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt Miolli @ 10/1/2021, 02:04) 
    condivido in pieno e complimenti ancora per la scelta.

    Comunque è anche il mio film preferito di Nolan. Uno di quelli che una volta all'anno mi riguardo sempre con grande soddisfazione.




    Mia mogli mi ha tarpato le ali tempo fa sul discorse delle stampe e locandine. non ha tutti i torti, in quanto in questa casa dove siamo in affitto, non c'è spazio.

    Ma appena avrò modo.... Mi sfogherò sulle pareti.

    e allora sarò fiero anche io di mostrare le mie.

    Lo rivedo almeno una volta all'anno anche io. Dal numero delle visioni si capisce quale sono i film che davvero ci stanno più a cuore. Non dalle classifiche impostate su altre classifiche fatte da altre persone.

    Ti ''sfogherai sulle pareti''? ... =/ =/ =/ ... quindi non dovrai comprare nessuna stampa perché con qualche lampada uv sembreranno dei quadri di Pollock? Astuto :lol: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ahahah! Credo che mi limiterò ad appendere le mie stampe ricercate con tanto interesse.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Credo che sia un po' il sogno di tutti noi avere la possibilità di creare una saletta cinema dove poter esporre le nostre collezioni, vedere le nostre amate pellicole con i migliori mezzi possibili e poterci "sfogare sulle pareti" a più non posso ^U^ ^U^

    P.s Bellissime locandine, ogni volta che fai un'aggiunta in questo topic faccio una bella ricerchina sul web per trovare qualcosa di interessante, poi mi rendo conto di non avere spazio per esporle e sconfitto desisto :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si dal mio conto è piuttosto frustrante. -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Scegliere "la stampa giusta" può essere complicato... se vi servisse un consiglio non esitate.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockerduck @ 11/1/2021, 13:20) 
    Scegliere "la stampa giusta" può essere complicato... se vi servisse un consiglio non esitate.

    :b:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockerduck @ 11/1/2021, 13:20) 
    Scegliere "la stampa giusta" può essere complicato... se vi servisse un consiglio non esitate.

    Grazie, prima o poi sentirai bussare alla porta :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Questo Mediabook è stato da me acquistato qualche anno fa in Germania. Nonostante l'edizione italiana sia molto buona (spero comunque in un upgrade 4k) l'artwork di 'The Dude Design' (Thomas Hodge) presenta in modo strategico quegli elementi (tette, tombe e zombie) che in un artwork del genere non dovrebbero mancare mai. Magnetico e irresistibile, dovevo averlo (comprai tutte e tre le copie disponibili). Adesso viene venduto a prezzi assurdi.

    Dellamorte_Dellamore

    Dellamorte_Dellamore_2

    Dellamorte_Dellamore_3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Bellissima l'edizione tedesca
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockerduck @ 28/1/2021, 12:11) 
    Questo Mediabook è stato da me acquistato qualche anno fa in Germania. Nonostante l'edizione italiana sia molto buona (spero comunque in un upgrade 4k) l'artwork di 'The Dude Design' (Thomas Hodge) presenta in modo strategico quegli elementi (tette, tombe e zombie) che in un artwork del genere non dovrebbero mancare mai. Magnetico e irresistibile, dovevo averlo (comprai tutte e tre le copie disponibili). Adesso viene venduto a prezzi assurdi.

    Dellamorte_Dellamore

    Dellamorte_Dellamore_2

    Dellamorte_Dellamore_3

    complimenti, ottimo artwork. meno male hai anche l'italiano. io il film lo conosco solo di fama..

    a proposito di edizioni limitate tedesche, il loro problema per me è solamente la lingua con cui scrivono i titoli. quasi sempre solo in tedesco.. ma ci sto piano piano passando sopra.. anche perchè se non comprassi da loro, alcuni film non li vedrei mai. sono in procinto di prendere un paio di film edizioni tedesche o Hardbox o Mediabook da stores tedeschi, ma ho visto che tra spedizioni e prezzo del film non scendo sotto 75 euro (2 film).

    comunque gran gusto per le edizioni!
     
    Top
    .
85 replies since 15/11/2020, 11:15   1786 views
  Share  
.