[Die hard 3] oh mio dio...

forse è un sogno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ragazzi, guardate cosa ho letto dall'email di Tempio del video...

    DIE HARD The Best Edition - La Trilogia (1988, 1990, 1995) Box 3 Dvd / Regia: John McTiernan, Renny Harlin, / Cast: Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Franco Nero, Dennis Franz, Jeremy Irons, Samuel L.Jackson, Graham Greene / Genere: Azione / Distr.: FOX


    ok, questo è un box a 3 dvd, ma se i diritti del terzo sono passati alla fox, magari faranno uscire quello che tutti noi sappiamo... :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    cazzo, speriamo!!!
    mi sn sempre rifiutato di prendere l'orrida edizione del cecco...anche se di recente stavo x cedere e prenderla :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonte @ 7/7/2007, 21:20)
    magari faranno uscire quello che tutti noi sappiamo... :o: :o: :o:

    Che sarebbe? :lol:
     
    Top
    .
  4. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark DJer @ 7/7/2007, 23:22)
    CITAZIONE (simonte @ 7/7/2007, 21:20)
    magari faranno uscire quello che tutti noi sappiamo... :o: :o: :o:

    Che sarebbe? :lol:

    Quello che tutti i cinefili aspettono: una riedizione a 2 dischi de "Die Hard - Duri a Morire" (Die Hard With a Vengeance), i terzo, stupendo capitolo della saga !!! Incrociamo le dita...
     
    Top
    .
  5. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Speriamo, il terzo è troppo figo, e quell'edizione del cecco è orrida
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Box 3 DVD.....quindi la special edition ce la sognano!!! Non vorrei tanto che avessero fatto come con terminator dove hanno permesso che dentro al box realizzato dalla columbia c'era inserito il dvd del cecco...... :cry:
     
    Top
    .
  7. neverlando
     
    .

    User deleted


    DIE HARD The Best Edition - La Trilogia (1988, 1990, 1995) Box 3 Dvd (Restaurato - Vari + extra/ediz. a 3 dvd) (In occasione dell’uscita cinematografica di DIE HARD 4 VIVERE O MORIRE, 20th Century Fox propone le edizioni rimasterizzate dei primi 3 film della serie: Die Hard 1, Trappola di cristallo + Die Hard 2, 58 minuti per morire + Die Hard 3, duri a morire) / Regia: John McTiernan, Renny Harlin, / Cast: Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Franco Nero, Dennis Franz, Jeremy Irons, Samuel L.Jackson, Graham Greene / Genere: Azione / Distr.: FOX

    ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    con il quarto uscito settimana scorsa nei cinema usa non è proprio il caso di pigliare la trilogia ora...
     
    Top
    .
  9. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    A me basterebbe che facessero uscire singolarmente il terzo in una versione decente, tanto il primo e il secondo sono ottime edizioni :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Revu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 9/7/2007, 10:16)
    con il quarto uscito settimana scorsa nei cinema usa non è proprio il caso di pigliare la trilogia ora...

    Qui quoto, anche se bisogna vedere la qualità del 4° capitolo perchè ci si può fermare anche al terzo, però vedendo già il trailer al cinema m'ispira molto e non credo sia da buttare :rolleyes: ^_^

    Cmq piano piano Cecchi Gori stà perdendo i diritti un pò di tutto, adesso aspetto a gloria Carlito's Way e Donnie Brasco :rolleyes: :B):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revu @ 9/7/2007, 11:31)
    CITAZIONE (10baggio @ 9/7/2007, 10:16)
    con il quarto uscito settimana scorsa nei cinema usa non è proprio il caso di pigliare la trilogia ora...

    Qui quoto, anche se bisogna vedere la qualità del 4° capitolo perchè ci si può fermare anche al terzo, però vedendo già il trailer al cinema m'ispira molto e non credo sia da buttare :rolleyes: ^_^

    Cmq piano piano Cecchi Gori stà perdendo i diritti un pò di tutto, adesso aspetto a gloria Carlito's Way e Donnie Brasco :rolleyes: :B):

    Uhhhh effettivamente!!!! :rolleyes: Di Bonnie Brasco gia esiste una SE in R1 quindi potrebbero fare subito se volessero..... :D
     
    Top
    .
  12. Revu
     
    .

    User deleted


    I diritti all'estero però di quei due titoli non ricordo se sono sempre della Fox oppure no, per Carlito Brigante credo siano in mano all'Universal :) per Brasco ci stà, non ricordo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revu @ 9/7/2007, 11:31)
    CITAZIONE (10baggio @ 9/7/2007, 10:16)
    con il quarto uscito settimana scorsa nei cinema usa non è proprio il caso di pigliare la trilogia ora...

    Qui quoto, anche se bisogna vedere la qualità del 4° capitolo perchè ci si può fermare anche al terzo, però vedendo già il trailer al cinema m'ispira molto e non credo sia da buttare :rolleyes: ^_^

    Cmq piano piano Cecchi Gori stà perdendo i diritti un pò di tutto, adesso aspetto a gloria Carlito's Way e Donnie Brasco :rolleyes: :B):

    il quarto ragazzo mio sembra essere il MIGLIORE della serie da quel che dicono oltreoceano :o: :o:

    vedi: https://dvd.forumcommunity.net/?t=3703475
     
    Top
    .
  14. Revu
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere :rolleyes: :B):
     
    Top
    .
  15. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    addirittura il migliore della serie? :o:
     
    Top
    .
18 replies since 7/7/2007, 20:20   379 views
  Share  
.