PRICEMINISTER.com

portale francese vendita/acquisto fra privati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    05750072-photo-priceminister-rakuten-logo_zps8jftxz67

    www.priceminister.com/

    Portale in cui privati possono vendere e acquistare di tutto oltre ai nostri amati disketti

    Si trovano prodotti nuovi e usati , puoi kiedere info ai venditori e contrattare sul prezzo ove previsto

    Io ci sto comprando un sacco di dvd e mi trovo benissimo , spedizioni veloci e prodotti come descritti

    Se si vuol trovare una pecca : si parla solo francese e in casi di contrattazione o in cui il venditore nn ha + l'oggetto si deve aspettare lo storno sulla carta di credito

    Vi è anke la possibilità di costituire un fondo in modo tale da nn dover espletare ogni volta l'iter della carta di credito

    Edited by bobino_66 - 2/5/2015, 19:03
     
    Top
    .
  2. aviator
     
    .

    User deleted


    Il sito lo conosco. Ma non ci ho mai preso niente.
    Anche perché io e il francese… :ph34r: non è che andiamo proprio d’accordo. :rolleyes:

    Cmq a dire il vero, il sistema ancora non l’ho capito. A quanto vedo ho la possibilità di mettere più articoli nel carrello (anche di diversi venditori). Poi il tutto viene considerato come un unico ordine?
    Si riesce a capire dal sito se spediscono all’estero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Fried io il francese sapevo solo ke esisteva come lingua poi a forsa di acquistare e armato di traduttore vado liscio come l'olio

    Ogni venditore fa la propria spedizione (ne paghi una solo se acquisti dallo stesso) Spediscono in europa , dai retta a me armati di pazienza e cerca ke ci sono delle ciliegine niente male
     
    Top
    .
  4. shippone
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un'informazione sul tipo di spedizione 'Recommandé', visto il prezzo decisamente alto €9.90, è una raccomandata oppure è una spedizione tramite corriere espresso, perché in questo caso non verrebbe accettata dalla casella postale che ho affittato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    raccomandata normale come la nostra
     
    Top
    .
  6. shippone
     
    .

    User deleted


    Grazie. allora posso fare l'ordine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vorrei riportare alla vostra attenzione questo sito : si trovano tante occasioni a prezzi veramente irrisori , ovviamente dipende da quello che si cerca . Qualche mese fa cercavo il dvd Splendore nell'erba ,che in francia ha l'italiano, per mia moglie : pagato in tutto 8 € .
    Ho fatto un giro per le steelbook e ce ne sono tantissime a vari prezzi (un pò come il market place di amazon : nuovo-usato-da collezione) , di solito non ci sono le foto originali ma basta chiederle al venditore , si può contrattare il prezzo tipo la proposta di acquisto di ebay , i venditori offrono di solito tre tipi di spedizione : normale che sarebbe la nostra prioritaria , raccomandata e colissimo che sarebbe un pacco . Le tariffe sono imposte quindi non c'è lucro anche perchè puoi fare reclamo . Se una spedizione prioritaria non arriva , dopo 17 giorni ti accreditano la spesa sul tuo conto personale .
    Quando decidete di acquistare contattate il venditore chiedendo una buona imbottitura perchè spediscono in normale busta imbottita che per una steelbook non serve a niente.
    Se acquistate un oggetto ,i soldi non vi verranno scalati finchè il venditore accetta , se rifiuta riceverete una mail in cui vi viene notificato e nessun prelievo è stato fatto.
    La cosa più interessante è che se invitate amici ad iscriversi , questi riceverenno un buono monouso da 7 euro a fronte di un acquisto minimo di 10 esclusa spedizione , se fanno un acquisto voi riceverete un buono monouso da 7 da spendere entro 90 giorni . Se vi interessano diversi articoli invitate parenti , amici , animali che abbiano mail diverse .
    Acquistando si accumulano punti che vengono trasformati in euro da spendere per futuri acquisti.
    Ci sono promo flash da usare da mobile in cui i punti vengono moltiplicati (esempio se acquisti un oggetto che ti frutta 10 punti , a seconda delle promo può diventare 50 ecc)
    Se non avete dimestichezza con il francese andate di traduttore come ho sempre fatto.

    Buoni acquisti a tutti
     
    Top
    .
  8. Vicarale
     
    .

    User deleted


    ho preso 4 steel a poco più di 10€ l'una... una delle quali amazon.de ha (solo tramite venditori) a 63€...
    4 reel heroes steelbook... me ne mancano 3 che prenderò più avanti :D

    Grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobino_66 @ 2/5/2015, 19:30) 
    La cosa più interessante è che se invitate amici ad iscriversi , questi riceverenno un buono monouso da 7 euro a fronte di un acquisto minimo di 10 esclusa spedizione , se fanno un acquisto voi riceverete un buono monouso da 7 da spendere entro 90 giorni . Se vi interessano diversi articoli invitate parenti , amici , animali che abbiano mail diverse .

    chi mi manda un invito? :B):
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/5/2015, 21:01) 
    CITAZIONE (bobino_66 @ 2/5/2015, 19:30) 
    La cosa più interessante è che se invitate amici ad iscriversi , questi riceverenno un buono monouso da 7 euro a fronte di un acquisto minimo di 10 esclusa spedizione , se fanno un acquisto voi riceverete un buono monouso da 7 da spendere entro 90 giorni . Se vi interessano diversi articoli invitate parenti , amici , animali che abbiano mail diverse .

    chi mi manda un invito? :B):

    io :D , scrivimi la tua email in pm con il tuo nome :B):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Spese di spedizione x un singolo bluray ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cicikov @ 5/5/2015, 00:46) 
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/5/2015, 21:01) 
    chi mi manda un invito? :B):

    io :D , scrivimi la tua email in pm con il tuo nome :B):

    Mi ha già mandato l'invito bobino, che ringrazio. Con la storia dei 7 euro si fanno degli ottimi affari!

    CITAZIONE (trophies @ 5/5/2015, 08:18) 
    Spese di spedizione x un singolo bluray ?

    le spese variano (dai 3 ai 7 euro) a seconda del venditore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Ci sono film che hanno lingua o i sottotitoli in italiano?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (taoto69 @ 5/5/2015, 09:31) 
    Ci sono film che hanno lingua o i sottotitoli in italiano?

    ovviamente sì , prima ti documenti se ciò che cerchi ha l'italiano e poi ricerchi sul sito
     
    Top
    .
  15. mavu
     
    .

    User deleted


    Anche io se qualcuno mi mandasse un invito sarei contento 😁😁
     
    Top
    .
38 replies since 9/7/2007, 19:25   1318 views
  Share  
.