DVDCOM.it nuovo store italiano in stile PLAY.com LEGGETE!!!

Il ritorno di Biscione...alla grande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa è troppo grossa, merita la massima visibilità possibile, quindi posto qui perchè è più seguito!

    Come aveva annunciato, Biscione ha divorziato da Dvd2k, ma a quanto pare non è stato con le mani in mano! No no, anzi, in quattro e quattr'otto ha aperto il nuovo store DvdCom.

    Ecco la homepage:

    DvdCom

    Il sito sembra più che buono, graficamente bello e facile da navigare! Molto pratico, veloce e leggero, complete le schede dei titoli, prezzi buoni (per quello che ho potuto vedere).......ma la cosa più gustosa è:

    SPESE DI SPEDIZIONE in italia tramite pacco ordinario, pagamento con carta di credito/bonifico bancario/bollettino postale e tempi di consegna 4/5 g GRATIS!!!!

    INCREDIBILE!!!!! GRANDISSIMO!!!!!

    Eccolo il primo PLAY ITALIANO!!!! Lo sapevo che si poteva fare, e finalmente qualcuno l'ha fatto!
    Tra l'altro se non ci si fida delle poste, si può ricorrere a posta prioritaria, solo 0,99€ (sempre con pagamento carta, ecc). Poi c'è il corriere ai soliti 4,99€! ma chi lo userà mai, avendo il famosissimo FREE DELIVERY!!!!

    Beh, a questo punto è chiaro che ha tutte le carte in regola per essere un succeso! Se poi ci mettiamo che a tirare le fila ci sarà proprio biscione, beh......che aspettate? Andate e comprate!

    Si attendono prime impressioni e commenti.....e acquisti!............io intanto mi sono già registrato! [/U]

    PS Se volete vedere il thread su DE andate pure qui.

    Edited by uasa - 25/8/2004, 02:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    sembra davvero interessante
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ora mi registro anch'io...

    QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA'!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    avete visto?

    a 9,9 LE FOLLIE DELL'IMPERATORE USATO


    a 19,9 BIANCANEVE USATO



    a 12,5 PINOCCHIO USATO




    Edited by serpeinculo - 25/8/2004, 10:29
     
    Top
    .
  5. caino
     
    .

    User deleted


    Volo!
     
    Top
    .
  6. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 25/8/2004, 10:29)
    avete visto?

    a 9,9 LE FOLLIE DELL'IMPERATORE USATO


    a 19,9 BIANCANEVE USATO



    a 12,5 PINOCCHIO USATO



    Ma Biancaneve usato è la versione deluxe o quella normale? Io non ricordo quale delle due ha la copertina che c'è nella foto! Se è la deluxe...... Da prendere al volo!!!!

     
    Top
    .
  7. pippov
     
    .

    User deleted


    Biancaneve normale, ma prezzo buono lo stesso.
     
    Top
    .
  8. uasa
     
    .

    User deleted


    Certo che se riesce a reggere (e non vedo perchè no! ) con le ss GRATIS.....caspita, creerà un bel po' di scompiglio tra i vari store online! Potrebbe essere l'inizio di una concorrenza che porterà il FREE DELIVERY in molti store! E non sarebbe affatto male!

    Speriamo che ci sia concorrenza, così si potrà risparmiare un pochino!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    fuffa
    il nostro è un marpione
    non esiste spedizione gratis, la spedizione è compresa (quell'euro a dvd intendo), nel prezzo, prova ne siano tutti gli Universal, i Warner e i Columbia datatissimi e in offerta a 9 euro anche dal fruttivendolo sotto casa.
    Cmq è vero è molto leggibile.
     
    Top
    .
  10. uasa
     
    .

    User deleted


    E degli altri che mi dici? Hai controllato tutti i prezzi?

    Edited by uasa - 25/8/2004, 13:23
     
    Top
    .
  11. uasa
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro poi non vuol dire, perchè se ne trovano di posti dove le offerte universal e warner "i miti" stanno a 7,90€!

    E poi ho visto che di molti titoli in catalogo ha prezzi più bassi rispetto ad altri! Poi, come ha spiegato lui su DE, siccome ha aperto il negozio da poco e ha dovuto fare magazzino ora, i prezzi di molti dvd sono a listino perchè ora si trovano solo a quei prezzi! Ad es gli 007. Chi li ha in offerta è perchè li ha presi in tempi di "magra", pagandoli di meno!

    Poi....sicuro che cerca di fare i suoi interessi, però (strano a dirsi ) mi sembra un provocazione inutile dire che è fuffa!
     
    Top
    .
  12. cici73
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono già registrata ieri sera..

    Però ho notato che mancano diversi titoli... spero solo che sia perchè è all'inizio!!!
     
    Top
    .
  13. Maverick_
     
    .

    User deleted


    è vero, mancano un pò di titoli cmq ho anche notato una cosa che non mi piace molto, se si cerca un cofanetto si deve cambiare nel motore di ricerca da "Dvd" a "Cofanetti Dvd" altrimenti non li trova...poi manca un vero e proprio regolamento sul sito, o sono io che non lo vedo??
     
    Top
    .
  14. uasa
     
    .

    User deleted


    Credo che lo stia facendo! Anche nella pagina della spese c'è scritto prossimamente!
     
    Top
    .
  15. Maverick_
     
    .

    User deleted


    già, vabè ha appena aperto...aspettiamo con ansia
     
    Top
    .
76 replies since 25/8/2004, 01:07   1428 views
  Share  
.