DVDCOM.it nuovo store italiano in stile PLAY.com LEGGETE!!!

Il ritorno di Biscione...alla grande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maverick_
     
    .

    User deleted


    ma poi Play è inglese, lì i prezzi sono proprio più bassi quindi non credo che potrà abbassarli di molto...
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero!
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Se-vuole-entrar-nel-mercato-è-normale-che-lo-faccia-cosi'...
    guardate-noi-ne-stiamo-parlando...e-chissa-quanti-visitatori-ci
    leggono...e-kissa-quanti-klik-ha-gia'-collezzionato!

    Probabilmente-se-avesse-i-soliti-prezzi-degli-altri-la-discussione
    sarebbe-gia'-finita-da-quel-po'...speriamo-mantenga-i-prezzi-bassi...!
     
    Top
    .
  4. Gothic74
     
    .

    User deleted


    mah sinceramente non vedo tutta questa convenienza, un esempio?
    Nightmare before christmas mi è arrivato da play.com la settimana passata, 11.49€ loro lo fanno 22.90€ ma sono fuori?! Anche i negozi di dvd lo fanno meno di loro, intorno ai 16€
    Il corvo, io su play ho preso l'edizione 2 dischi a 11.49€ loro fanno l'edizione a un disco 14.99€
    Sarà buono se cominciano a fare offerte vere. Finora ho visto solo prezzi mediocri, tanto vale andare al negozio della nostra città
     
    Top
    .
  5. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic74 @ 26/8/2004, 19:06)
    mah sinceramente non vedo tutta questa convenienza, un esempio?
    Nightmare before christmas mi è arrivato da play.com la settimana passata, 11.49€ loro lo fanno 22.90€ ma sono fuori?! Anche i negozi di dvd lo fanno meno di loro, intorno ai 16€
    Il corvo, io su play ho preso l'edizione 2 dischi a 11.49€ loro fanno l'edizione a un disco 14.99€
    Sarà buono se cominciano a fare offerte vere. Finora ho visto solo prezzi mediocri, tanto vale andare al negozio della nostra città

    Allora, non prendere Play come prezzi perchè allora il discorso vale per qualsiasi store italiano! Play è come la morbidezza del Vernel....IMBATTIBILE!!!

    I prezzi alti sono spiegati così dallo stesso biscione su DE (riassumo): siccome ha fatto magazzino ora, i titoli che ha preso li ha trovai a prezzi maggiori di (ad es.) qualche mese fa, quando magari c'era un'offerta che permetteva di risparmiare qualche € e quindi avere prezzi finali più bassi!

    Non so se è chiaro, cmq è per questo motivo che i negozi già avviati hanno su diversi titoli prezzi più bassi! però se noti molti titoli sono cmq più bassi di altri negozi, e qui non ci devi aggiungere le spese!

    A parte questo.....ho trovato (...sta nella home page! ) il cofano di frank Capra (3 dvd) a soli 18,99€ (negli altri store è a 25+spese!! )!!! Oddio, a me non interessa (per ora ), ma forse a qualcun'altro si, quindi....ecco il link:

    I Capolavori di Frank Capra 3 dvd



    Edited by uasa - 26/8/2004, 21:08
     
    Top
    .
  6. Biscione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic74 @ 26/8/2004, 19:06)
    mah sinceramente non vedo tutta questa convenienza, un esempio?
    Nightmare before christmas mi è arrivato da play.com la settimana passata, 11.49€ loro lo fanno 22.90€ ma sono fuori?! Anche i negozi di dvd lo fanno meno di loro, intorno ai 16€
    Il corvo, io su play ho preso l'edizione 2 dischi a 11.49€ loro fanno l'edizione a un disco 14.99€
    Sarà buono se cominciano a fare offerte vere. Finora ho visto solo prezzi mediocri, tanto vale andare al negozio della nostra città

    Ciao a tutti, come suggeritemi da 10baggio partecipo volentieri ad un civile scambio di opinioni in qualita' di operatore ma maggiormente da vero appassionato di Home Entertainment. Per prima cosa, e' e sara' sempre impossibile fare un paragone valido tra i negozi italiani e quelli residenti nei paradisi fiscali, escludendo le vere potenzialita' dell'operatore (Play, Loaded247, ecc.) nel potere di acquisto, c'è di mezzo un bel 20% di aliquota IVA che ci divide. Poi, come i soliti Gipal, ci sono persone che non perdono tempo ad offendere inutilmente. Le offerte le fanno tutti, ce le propongono le Case di distribuzione e a nostra volta le giriamo, ovviamente si potranno trovare dove si e' piu' comodi. La storia dell'euro a dvd Gipal non l'ha capita o nopn l'ha voluta capire, l'euro a dvd si paga solo con la posta prioritaria e chi vuole puo' avere sempre e comunque la spedizione gratuita anche per un pezzo solo, anche se in offerta tramite pacco ordinario. Vi assicuro che comunque e' un grosso sforzo economico. Un'altra cosa che ho letto e' che mancano diversi titoli nel catalogo, e' assolutamente vero. Ogni giorno ci portiamo avanti con gli inserimenti di catalogo delle varie case, pero' esistono piu' di 6000 titoli e ci vorra' amcora un po' di tempo. Il servizio del sottoscritto lo si conosce, dvd2k l'ho progettato io nel 2000 e ne sono seguite altre 3 versioni. provate ad usare bene il sistema, potrete notare che e' molto innovativo rispetto a quelli esistenti, forse qualcuno non gradira' il rosso... Spero di essere stato abbastanza esaustivo, se comunque voleste chiedermi qualcosa, sono a disposizione.

    Bye
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Bene bene, vedo che Baggio mi ha ascoltato!

    Benvenuto nel forum, Biscione!
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic74 @ 26/8/2004, 19:06)
    mah sinceramente non vedo tutta questa convenienza, un esempio?
    Nightmare before christmas mi è arrivato da play.com la settimana passata, 11.49€ loro lo fanno 22.90€ ma sono fuori?! Anche i negozi di dvd lo fanno meno di loro, intorno ai 16€
    Il corvo, io su play ho preso l'edizione 2 dischi a 11.49€ loro fanno l'edizione a un disco 14.99€
    Sarà buono se cominciano a fare offerte vere. Finora ho visto solo prezzi mediocri, tanto vale andare al negozio della nostra città

    Master-&-C...15,99
    Matrix-reloaded...11,99
    F.Capra...18,99
    Underworld...16,99
    Mystic-river-18,99
    Il-ritorno-del-re(2-dvd)16,99

    questi-alcuni-titoli-in-prima-pag.
    Sono-titoli-di-punta-probabilmente-come-dice-Uasa'
    su-quelli-che-hanno-potuto-acquistare-fin-d'ora-son-riusciti-a
    fare-ottimi-prezzi...per-quelli-a-catalogo-piu-vecchi-ci-vorra'
    tempo-e-pazienza...cmq-mi-pare-giusta-la-constatazione-che-avevo-fatto
    circa-3-euro-a-dvd-di-risp-piu-le-spese-di-spediz...niente-male!!!

    Bravo-biscione!
    Oh-mi-raccomando-nn-è-che-dentro-alle-confezioni-ci-metti-i-sassi?
    Benvenuto®
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Benvenuto Biscione
     
    Top
    .
  10. redmeteor
     
    .

    User deleted


    ma ce da fidarsi della posta prioritaria?.....se nn ti arriva cosa succede?ddv.com te li rispedisce?perche nn mi fido molto delle poste e dei postini
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biscione @ 26/8/2004, 21:17)

    Ciao a tutti, come suggeritemi da 10baggio partecipo volentieri ad un civile scambio di opinioni in qualita' di operatore ma maggiormente da vero appassionato di Home Entertainment. Per prima cosa, e' e sara' sempre impossibile fare un paragone valido tra i negozi italiani e quelli residenti nei paradisi fiscali, escludendo le vere potenzialita' dell'operatore (Play, Loaded247, ecc.) nel potere di acquisto, c'è di mezzo un bel 20% di aliquota IVA che ci divide. Poi, come i soliti Gipal, ci sono persone che non perdono tempo ad offendere inutilmente. Le offerte le fanno tutti, ce le propongono le Case di distribuzione e a nostra volta le giriamo, ovviamente si potranno trovare dove si e' piu' comodi. La storia dell'euro a dvd Gipal non l'ha capita o nopn l'ha voluta capire, l'euro a dvd si paga solo con la posta prioritaria e chi vuole puo' avere sempre e comunque la spedizione gratuita anche per un pezzo solo, anche se in offerta tramite pacco ordinario. Vi assicuro che comunque e' un grosso sforzo economico. Un'altra cosa che ho letto e' che mancano diversi titoli nel catalogo, e' assolutamente vero. Ogni giorno ci portiamo avanti con gli inserimenti di catalogo delle varie case, pero' esistono piu' di 6000 titoli e ci vorra' amcora un po' di tempo. Il servizio del sottoscritto lo si conosce, dvd2k l'ho progettato io nel 2000 e ne sono seguite altre 3 versioni. provate ad usare bene il sistema, potrete notare che e' molto innovativo rispetto a quelli esistenti, forse qualcuno non gradira' il rosso... Spero di essere stato abbastanza esaustivo, se comunque voleste chiedermi qualcosa, sono a disposizione.

    Bye

    BENVENUTO BISCIONE!!!!!!!!!!

    La tua iniziativa è OTTIMA: ovvio che piu' venderai, piu' grande ed allettante sarà l'assortimento di offerte!








    [/U]Percio' bando alle critiche e sotto con le compere!
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmeteor @ 27/8/2004, 08:48)
    ma ce da fidarsi della posta prioritaria?.....se nn ti arriva cosa succede?ddv.com te li rispedisce?perche nn mi fido molto delle poste e dei postini

    Con dvd2k non ho mai avuto problemi, e ho sempre comprato con posta prioritaria!

    Qui però si parla di posta "normale", ed effettivamente c'è più rischio! Vediamo che ci dice!
     
    Top
    .
  13. cici73
     
    .

    User deleted


    Ciao Biscione!! Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  14. Quentin
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un ordine ieri...

    Il cacciatore 9.99 e il pianista special edition 2DVD a 9.99
    quindi mi sembra che alcuni prezzi buoni ci siano.

    Adesso vediamo come va con le poste.
     
    Top
    .
  15. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quentin @ 27/8/2004, 11:49)


    il pianista special edition 2DVD a 9.99

    Hai dimenticato l'1 davanti ... mi sembrava un po' troppo poco....
     
    Top
    .
76 replies since 25/8/2004, 01:07   1428 views
  Share  
.