MEDIADIS (Ex DVDZone2)

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici73
     
    .

    User deleted


    Qualche settimana fa ho fatto un ordine su questo sito belga (2 cd e un dvd) che risulta essere partito il 6 ottobre... ho scelto la spedizione economica.. inutile dire che non mi è ancora arrivato niente.. sul loro sito non parlano di rispedizione in caso non arrivasse il pacco..

    voi avete esperienze in merito??

    Edited by uasa - 15/1/2005, 17:01
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Non dirette, ma so che non rispediscono, se va perso! Infatti è consigliabile usare quella da 12€.....ecco perchè non ho mai comprato: dovrei ordinare molti titoli per ammortizzare!

    Cmq non disperare.....aspetta ancora questa settimana, poi chiedi info e rompi un po'....magari ti ascoltano!

     
    Top
    .
  3. pippov
     
    .

    User deleted


    Io ho preso lì un dvd con la spedizione economica un annetto fa... lo aspetto ancora...
     
    Top
    .
  4. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippov @ 18/10/2004, 15:20)
    Io ho preso lì un dvd con la spedizione economica un annetto fa... lo aspetto ancora...

    Cooooooosa?????????



    2 delle 3 cose ordinate non erano neppure per me... bella figura di merda ci faccio....
     
    Top
    .
  5. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Più che la figura (mica è colpa tua...) il problema sono i soldi!
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    e gia': STRANO, perchè in 10 gg dovresti riceverlo dall'Australia....

    Scrivi e nomina il Forum: quando sentono che gli rovini la piazza, beh, a volte, ci ripensano...
     
    Top
    .
  7. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDalmatian @ 18/10/2004, 15:42)
    Più che la figura (mica è colpa tua...) il problema sono i soldi!

    il fatto è che ho scelto io quel sito perchè aveva le spese di spedizione più basse rispetto a quello che mi aveva indicato lei...

    le cose ordinate erano comunque tutt'e 3 sotto i 10 euro l'una, però i soldi son sempre soldi....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cici73 @ 17/10/2004, 13:30)
    Qualche settimana fa ho fatto un ordine su questo sito belga (2 cd e un dvd) che risulta essere partito il 6 ottobre... ho scelto la spedizione economica.. inutile dire che non mi è ancora arrivato niente.. sul loro sito non parlano di rispedizione in caso non arrivasse il pacco..

    voi avete esperienze in merito??

    Hai fatto un'enorme cavolata a scegliere la spedizione economica come del resto la feci anch'io a suo tempo. Loro non rispediscono in caso di smarrimento di pacchi al di fuori del territorio francese a meno che non vengano smarriti utilizzando la spedizione tramite fed-ex.

    Comunque io che ho fatto questa cavolata al primo acquisto ho scritto loro chiedendo come mai dopo più di 3 mesi non avessi visto ancora niente e con tutta sorpresa mi arrivò una mail scritta in italiano che mi spiegava la cavolata della spedizione economica ed un codice sconto utilizzabile per altri acquisti da loro del valore del precedente ordine. Prova a scrivergli e magari questo con un po' di culo ti tratteranno in modo cortese proprio come hanno fatto con il sottoscritto.
     
    Top
    .
  9. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Ma col buono sconto hai ordinato qualcosa che ti è poi arrivato?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Si ho ordinato il silenzio degli innocenti e altri 2 titoli in offerta, però ho ovviamente scelto la spedizione tramite corriere espresso.
     
    Top
    .
  11. cici73
     
    .

    User deleted


    Grazie Ray per aver postato anche la tua esperienza

    Pero, anch'io ci ho messo del mio.. se avessi chiesto informazioni prima di ordinare...

    comunque, non è detto che non mi arrivi... aspetterò ancora qualche settimana prima di "muovermi"..
     
    Top
    .
  12. Click_77
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto diversi acquisti utilizzando sempre il corriere e, per ammortizzare, inserendo almeno tra i 7 e i 10 titoli. Anche con 12,9 euro di spedizione spesso è ancora conveniente.

    La consegna è veloce (sempre il giorno dopo) e il pacco arriva tramite SDA.

    Come hanno scritto sopra il servizio clienti parla anche italiano, se avete problemi o domande mandatemi un pvt che vi do la mail diretta del tipo italiano che lavora lì.

     
    Top
    .
  13. uasa
     
    .

    User deleted


    Pure io avevo chiesto....mi ero scritto la mail in inglese tutta bellina e perfettina...e quello che fa?........ mi risponde in italiano!!!



    Edited by uasa - 22/10/2004, 00:51
     
    Top
    .
  14. pippov
     
    .

    User deleted


    Ma a questo punto la domanda è:
    a qualcuno è arrivata una spedizione ordinaria da dvdzone2.com? Mi viene il dubbio che ci marcino un pochetto... non è possibile che vadano TUTTE perse!
     
    Top
    .
  15. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippov @ 22/10/2004, 10:44)
    Ma a questo punto la domanda è:
    a qualcuno è arrivata una spedizione ordinaria da dvdzone2.com? Mi viene il dubbio che ci marcino un pochetto... non è possibile che vadano TUTTE perse!

    beh.. ho provato a guardare un po' sui vari newsgroup e pare che la spedizione ordinaria sia mooolto lenta (anche un mese! ), quindi prima di dare definitivamente come perso il mio pacco provo ad aspettare ancora due settimane... se dovessi fare un altro ordine da loro, però, almeno so di evitare questo tipo di spedizione..
     
    Top
    .
712 replies since 17/10/2004, 12:30   12610 views
  Share  
.