DEEPDISCOUNTDVD

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damien666
     
    .

    User deleted


    HO trovato questo sito per caso e ha molti dvd che mi interessano a buoni prezzi nonostante abbia spese di spedizione(5.95 oppure 8.95)....quello che non capisco è dov'è segnata la disponibilità ??, dicono di avere centinaia di film pronti per essere spediti, ma non credo siano tutti..provate a guardare:

    http://www.deepdiscountdvd.com/help_3.cfm#10

    oppure avevate già provato a ordinare?

    Edited by uasa - 16/1/2005, 23:13
     
    Top
    .
  2. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Non so quanto sia più conveniente di Amazon alla fine...
     
    Top
    .
  3. Damien666
     
    .

    User deleted


    è vero però alcuni titoli horror sono ad un ottimo prezzo, il problema è che non vedo la disponibilità
     
    Top
    .
  4. Damien666
     
    .

    User deleted


    E' vero però sto guardando amazon e vale la pena....ma su alcuni titoli mi trova solo l' usato...che roba è?

    voglio dire se io compro un usato è come comprassi da amazon, pago a loro e via dicendo o sono solo annunci pubblicitari e dopo devo contattare il venditore con rischi vari.....?

    come funziona?
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. aviator
     
    .

    User deleted


    Store americano, prezzi buoni, spese: fino ad un ordine di 25$: 5,95, 25 - 50$: 8,95$
    Parte della merce viene spedita tramite la Francia, ma resta sempre rischio dogana. Servizio clienti non proprio al massimo.
    http://www.deepdiscountdvd.com
     
    Top
    .
  7. Damien666
     
    .

    User deleted


    mi resta sempre il dubbio della disponibilità!...non la trovo, la vedete?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Ho visto un paio di dvd che desidero acquistare a un ottimo prezzo... più basso di amazon (a proposito di quest'ultimo, qualcuno mi spiega se compro dai "privati" come funziona la cosa?)... però ho anch'io il dubbio della disponibilità.... non è che poi si aspetta una vita? Qualcuno ha già acquistato??? Rispondete.... sono impaziente .... quei 2 dvd li voglio proprio.... si tratta di Longtime companion (che mi dici di Willy?) e di Dona Herlinda y su hijo (Dona Herlinda e suo figlio)....... Datemi notizie..... Grazie

    Edited by queer_collection - 6/2/2005, 03:30
     
    Top
    .
  9. Damien666
     
    .

    User deleted


    io ho gli stessi due dubbi o domande
     
    Top
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Non so : bisogna provare, magari funziona!
    consiglio di affidargli una postepay con i soldi giusti dentro:-)

     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. chiuffo
     
    .

    User deleted


    Fatto un ordine il 16 novembre, spedito il 22 e arrivato stamattina (nove giorni quindi) con un buon imballo di cartone rigido e niente dogana.

    Per quanto mi riguarda un ottimo servizio, resta solo da testare la loro garanzia dei prezzi più bassi della rete:

    DeepDiscountDVD.com guarantees offering the lowest total price on any individual, in stock, DVD of any other online retailer of DVDs. If you find an individual DVD offered from any other online retailer at a lower total price than offered at DeepDiscountDVD.com we will match the lower advertised price.

    To receive the lowest total price guarantee, simply email the URL linking to the product information page showing the lower total price of an individual DVD (including shipping & handling charges) to [email protected] and we will match the price.
    Please put PRICE MATCH in the subject line.

    Due to fluctuations in exchange rates DeepDiscountDVD.com will not price match Canadian etailers.


    In sostanza dicono che se c'è un sito che ha un prezzo più basso del loro basta mandare una mail con l'url della pagina con la scheda del dvd e con oggetto PRICE MATCH all'indirizzo [email protected] e loro abbasseranno il prezzo di conseguenza. Sono escusi stores canadesi.

    Giudizio positivo wink.gif
     
    Top
    .
  13. Damien666
     
    .

    User deleted


    Bene Chiuffo vado subito a vedere che offrono di interessante.
     
    Top
    .
  14. chiuffo
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, ci sono questi voucher che scontano del 20%, ma non so se sono ancora validi, tentar non nuoce:

    DVDTALK
    SUPERSALE
    NYTIMES
    DD11
    DVDSALE
    ESPN
    USATODAY
    USWEEKLY
     
    Top
    .
  15. chiuffo
     
    .

    User deleted


    Criterion in offerta scontati del 40%:

    http://www.deepdiscountdvd.com/studio.cfm?...mainStudioid=33

    Qualcosa di interessante mi sa che si trova.
     
    Top
    .
60 replies since 27/10/2004, 16:41   1671 views
  Share  
.