PLAY

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, poichè vorrei effettuare un acquisto su il sito play. com e non l'hò mai fatto volevo sapere tutte le procedure per acquistare, in base a questo volevo porre delle domande: la spedizione è gratuita in tutto il mondo? quali sono le modalità di pagamento? è possibile pagare con la carta postapay senza essere registrati al servizio paypal ? sennò quali altri tipi di pagamento ci sono? come si effettuano? come ci si registra ? praticamente DITE TUTTO QUELLO CHE SAPETE PER COMPRARE SU PLAY VI PREGO.

    Edited by uasa - 8/1/2005, 13:43
     
    Top
    .
  2. pippov
     
    .

    User deleted


    Beh, penso che nessuno risponda perchè non si parla d'altro... Comunque:
    spedizioni gratis, trovi il dvd che vuoi, lo metti nel carrello, clicca su checkout, scegli create an account, inserisci i dati (compreso il numero di carta, paypal non c'entra niente), aspetti 4 giorni e ti guardi il dvd. Tutto quà.
     
    Top
    .
  3. uasa
     
    .

    User deleted


    ....si, proprio così! ^_^ E' talmente facile che non sembra vero...:o:....ma funziona proprio così! :)


    [email protected]
    [email protected]

    Edited by MrBlù - 3/6/2010, 17:08
     
    Top
    .
  4. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooo finalmente ehe he he he eh chiara e precisa mille grazie vi farò sapere ragazzi , eh eh eh eh scusate ancora ma se non ono sicuro nelle cose al cento per cento è più forte di me , un'ultima domanda importante ma : se devo comprare più di un articolo ovvero molti di più li metto tutti nel carrello? e come li spedisce play tutti insieme o uno per volta ehe ehe ehe ehe? perchè su un altro forum un ragazzo diceva che di solito li spediscono uno per volta . perdonatemiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5. uasa
     
    .

    User deleted


    Si, credo anche io che li spediscano singolarmente!
     
    Top
    .
  6. Damien666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmi -tong @ 3/11/2004, 01:22)
    ooooooooooooo finalmente ehe he he he eh chiara e precisa mille grazie vi farò sapere ragazzi , eh eh eh eh scusate ancora ma se non ono sicuro nelle cose al cento per cento è più forte di me , un'ultima domanda importante ma : se devo comprare più di un articolo ovvero molti di più li metto tutti nel carrello? e come li spedisce play tutti insieme o uno per volta ehe ehe ehe ehe? perchè su un altro forum un ragazzo diceva che di solito li spediscono uno per volta . perdonatemiiiiiiiiii

    per sicurezza visto che le spese sono gratis fai ordini singoli per articolo
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Perchè? Ora che ci penso, non ho mai avuto problemi, nemmeno con ordini multipli! Tanto spediscono singolarmente!
     
    Top
    .
  8. Damien666
     
    .

    User deleted


    meglio....dicevo solo che considerando che non costa niente li faccio sempre singoli su tutti i siti per sicurezza...non si sa mai comunque se hai già provato è lo stesso
     
    Top
    .
  9. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    ma sei io devo prendere più dvd insieme diciamo un 5 dvd mi conviene farli separati gli ordini, ma dai 5 pacchi separati ? e poi a pagare do il codice della mia postapay?
     
    Top
    .
  10. uasa
     
    .

    User deleted


    Senti, tu fai un'ordine unico, che tanto poi ci pensano loro cmq!!

    Il numero della carta lo dovresti aver già messo quando ti registri, quindi non dovresti inserire nulle! Fai chechout e confermi! Tutto qui!
     
    Top
    .
  11. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    e la carta la ricarico prima o dopo dell'ordine? perchè mo è vota , questo è davvero lultimo dubbbio uasa
     
    Top
    .
  12. pippov
     
    .

    User deleted


    Beh, con la carta vuota è difficile che ti facciano comprare qualcosa...
     
    Top
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    quando vuoi, paghi solo quando lo processano....ti conviene ordinare solo pochi dvd per volta..senno' devi telefonare al Large Department Order e parlare con un coglione .

    Se la carta è vuota, ti avvisano per e-mail: quindi vai sul tuo account e , quando è piena, clikki su resubmit order: ovvero ariprocessame denovo la carta;-)

    che è quello che faccio io....
     
    Top
    .
  14. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    ok stavolta credo di farcela vi farò sapee ragazzi siete grandi eh eh eh ehe ehe eh, se però MAGARI SAPESTE ANCHE QUALCHE ALTRO SITO DOVE NON SI PAGANO LE SPESE DI SPEDIZIONE COME PLAY.COM allora mi fareste un piacere, intanto grazie ancora mi inchino a voi
     
    Top
    .
  15. redmeteor
     
    .

    User deleted


    loaded247.com


    è praticamente usguale ma su alcuen cose ha prezzi migliori e altre votle prezzi peggiori

    Edited by redmeteor - 5/11/2004, 09:21
     
    Top
    .
4633 replies since 1/11/2004, 21:01   93683 views
  Share  
.