PLAY

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cenobita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippov @ 7/11/2004, 15:13)
    CITAZIONE (Cenobita @ 7/11/2004, 14:02)
    Ma c'è la possibilità di tracciare la spedizione? Cioè, con il codice dell'ordine, si può in qualche modo accedere ad una pagina che ti dice dove si trova il pacco (come, ad esempio, per il pacco celere delle poste)?

    No, è una normalissima spedizione prioritaria. Ma comunque è inutile... se non arriva te lo rispediscono. Più garantito di così non potrebbe essere...

    Ma quindi il pacco ti viene consegnato direttamente dal postino, come una normale lettera? Non da un corriere?
     
    Top
    .
  2. pippov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cenobita @ 7/11/2004, 22:11)
    CITAZIONE (pippov @ 7/11/2004, 15:13)
    CITAZIONE (Cenobita @ 7/11/2004, 14:02)
    Ma c'è la possibilità di tracciare la spedizione? Cioè, con il codice dell'ordine, si può in qualche modo accedere ad una pagina che ti dice dove si trova il pacco (come, ad esempio, per il pacco celere delle poste)?

    No, è una normalissima spedizione prioritaria. Ma comunque è inutile... se non arriva te lo rispediscono. Più garantito di così non potrebbe essere...

    Ma quindi il pacco ti viene consegnato direttamente dal postino, come una normale lettera? Non da un corriere?

    esattamente, in un'anonima busta gialla.
     
    Top
    .
  3. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    allora serpe cè lho fatta almeno per adesso, ho fatto tutto è ho ordinato ho inoltrato l'ordine e mi hanno mandato il messaggio di risposta via mail , adesso speriamo bene sperando che me lo lascino a casa
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    BENE!!!!!

    Dicci quando ti arriva
     
    Top
    .
  5. jimmi -tong
     
    .

    User deleted


    ok serpe ehe ehee ehe eh speriamo bene intanto ti ringrazio e vi ringrazio di aver dato qualche risposta senza alterarvi alla mia incapacità ehe ehee
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Beh, guarda che anch'io ho fatto così per i primi acquisti.....non è facile orientarsi da soli.

    NOT WORRY, Be HAPPY


    ps spero che Jackie Chan si faccia vedere ad Udine, prima o poi!
     
    Top
    .
  7. Damien666
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un ordine: 30 euro(3 articoli), però istantaneamente ne ho cancellato 1.

    sembra tutto a posto ma nel saldo disponibile mi hanno tolto sia i 30 la prima volta ma anche i 20 euro dei pezzi effettivamente comprati!!!!!!!!!!!!!

    gli ho scritto una mail forse il saldo contabile si sistema fra qualche giorno anche se mi sa che si sono sbagliati e mi hanno ciffato i soldi 2 volte

    Edited by Damien666 - 10/11/2004, 13:39
     
    Top
    .
  8. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Volevi fare il furbetto...
    Secondo me semplicemente ci rimettono un pò a riaccreditarteli... se hai usato la postepay spero non ci siano casini perchè è una ricaricabile...
     
    Top
    .
  9. Damien666
     
    .

    User deleted


    Eh....Eh.... una volta dalla spagna mi hanno riaccreditato una cifra sul bancomat quindi non dovrebbero esserci problemi...vediamo cosa rispondono...
     
    Top
    .
  10. Damien666
     
    .

    User deleted


    ...ho scoperto, per alcuni sarà banale, adesso anche a me lo sembra comunque:

    quando si ordina on line anche se il pagamento avviene al momento della spedizione già all' ordine dalla postapay viene trattenuto l' importo sul saldo disponibile.

    successivamente al momento della spedizione play incassa attaverso flussi automatici e quindi dopo alcuni giorni, di solito 2 anche il saldo contabile si aggiorna.

    a me cosa è successo:

    1 effettuo l' ordine di 30 euro(3 dvd) e quindi la postapay scala 30 euro(anche se in realtà non ho pagato)


    2 ho cancellato un dvd, quindi la postapay mi scala i 20 euro(dei 2 dvd), che poi al momento della spedizione saranno quelli effettivamente pagati.

    3 adesso mi trovo il saldo disponibile inferiore dei 30 euro iniziali, la postepay aspetta 30 giorni e poi riallinea se non riceve l' ordine di incasso da parte di play(che non incassa perchè avevo modificato l' ordine)

    ......forse non sono stato molto chiaro ma spero si ccapisca lo stesso
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero: pero' nel caso di play , vuol dire che l'operatore ti ha processato l'ordine in tempo reale.

    Con molti stores (es yeasia) paghi sempre subito.
     
    Top
    .
  12. Damien666
     
    .

    User deleted


    si è vero anche in dvdsoon paghi subito infatti ti fanno un buono se cancelli l' ordine, invece su play paghi dopo, ma cambia poco visto che ti bloccano il saldo per 30 giorni.....è come se dovessi aspettare un mese per il riaccrerdito, solo che in realtà non c'è nessun passaggio di soldi

    adesso mi tocca ricaricarla......
     
    Top
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    che prendi di bello?
     
    Top
    .
  14. Damien666
     
    .

    User deleted


    su dvdsoon volevo prendere gli happy tree friends e poi pensavo, torso.
     
    Top
    .
  15. Damien666
     
    .

    User deleted


    e da play i famosi 2 che aspetto a 19-20 euro sono cimitero vivente e il giorno di san valentino
     
    Top
    .
4633 replies since 1/11/2004, 21:01   93741 views
  Share  
.