-
.www.play.com/stores/EntertainmentStore/listing/830094206
secondo voi può essere vero che ci sia il doppiaggio italiano?
dove l'hai letto? Nei languages vedo solo english e come sottotitoli non c'è l'italiano.... -
.
In questo momento nessuno può assicurare l'audio ITA nell'edizione UK di Into Darkness.
In questi casi bisogna "buttarsi" e rischiare, tenendo conto che per l'edizione ES siamo sui €40.
Saluti. -
Cuchu 19.
User deleted
@ lyonking
Product Details:
additional-languages French;Spanish;Italian
certificate 12 years and over
director J.J. Abrams
duration 126
languages English
region B
subtitles Danish, Swedish, Norwegian, English (P), Finnish, Dutch, English SDH (P), Parisian French
year 2013. -
Cuchu 19.
User deleted
Ho contattato EntertainmentStore e mi hanno risposto molto velocemente:
Thanks for your email. Unfortunately this product has now sold out, but I can tell you that there are Italian, French and Spanish subtitles on the disc.. -
Ea73.
User deleted
Ciao a tutti, segnalo la steelbook di Collateral a 7.37 €(spedizione gratuita) su Play.com. . -
.
Raga ma Entertainment Store non spedisce in Italia su play.com vero? . -
fract90.
User deleted
La trilogia estesa del signore degli anelli bluray ha pure l'italiano ? . -
007_Fan.
User deleted
Ciao, ma i bluray "region B" hanno la lingua Italiana?
(ne ho trovato qualcuno su questo sito, sia nuovo che usato, che trilogie e riportano questo codice. Nel product details però dice che c'è il Tedesco, Giapponese, Turco e Inglese, ma non menziona l'Italiano, come mai?. -
fract90.
User deleted
Non è detto che se è Region B abbia l'italiano ! . -
007_Fan.
User deleted
ah cavoli, peccato
quindi devo attenermi al "product description" di ogni singolo prodotto. -
Reznik.
User deleted
mi è arrivata la steel di need for speed gravemente ammaccata, come funziona su play.com la politica resi/rimborsi? ho visto che si può ritornare l'oggetto oppure contattare il venditore (in questo caso entertainmentstore). Qualcuno ha provato? qual'è la strada più semplice o fruttuosa?
Grazie. -
.
Mai rimandato niente indietro a play.com.
Contatta ES e vedi cosa possono fare dovrebbero farti loro una proposta.. -
.
Il sono un cliente di questo sito inglese Play.com ma da oggi non posso più accedervi e mi manda su un altro. Ne sapete qualcosa? Grazie per le informazioni. . -
.
È stato acquistato dalla Rakuten per cui sarà trasmigrato lì .