AMAZON.fr

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici73
     
    .

    User deleted


    Siccome ogni tanto mi capita di dover intercedere per un amico volevo chiedere se secondo voi è possibile quanto sto per chiedervi:

    lui vuole acquistare un dvd, ma siccome per questo mese ha già usato molto la carta di credito, vorrebbe che il dvd gli fosse spedito all'inizio del mese prossimo (quindi una sorta di "tenere da parte il dvd")..

    siccome l'eventuale e-mail di informazione toccherebbe farla a me e non ne ho voglia (scrivere per altri, soprattutto se è in inglese, non mi fa impazzire.. ) ho pensato di provare a chiedere prima a voi... io penso comunque che non lo facciano...

    Edited by uasa - 16/1/2005, 13:04
     
    Top
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    semplice : ordina il dvd il 25, inserisce dati non corretti della carta di credito, l'ordine passa ma resta sospeso per 7 giorni mi sembra, il primo Dicembre o il 31 Nov modifica i dati della carta di credito e automaticamente la riprovano.

    Se si tratta di limited, occhio perchè la perde!
     
    Top
    .
  3. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Dì al tuo amico di fare la Postepay così non ha problemi. Se cerca disperatamente qualcosa e non può fare l'ordine il mese prossimo, questa è la soluzione migliore anche se è una Limited...
     
    Top
    .
  4. Click_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cici73 @ 22/11/2004, 23:34)
    Siccome ogni tanto mi capita di dover intercedere per un amico volevo chiedere se secondo voi è possibile quanto sto per chiedervi:

    lui vuole acquistare un dvd, ma siccome per questo mese ha già usato molto la carta di credito, vorrebbe che il dvd gli fosse spedito all'inizio del mese prossimo (quindi una sorta di "tenere da parte il dvd")..

    siccome l'eventuale e-mail di informazione toccherebbe farla a me e non ne ho voglia (scrivere per altri, soprattutto se è in inglese, non mi fa impazzire.. ) ho pensato di provare a chiedere prima a voi... io penso comunque che non lo facciano...

    Più semplicemente inserisci nell'ordine anche un articolo che verrà pubblicato nei prossimi mesi.
    A fine mese modifichi l'ordine cancellando l'articolo in preorder e il resto, se è in stock, ti parte subito. Così "blocchi" il prezzo di quello che vuoi comprare e gestisci meglio gli addebiti sulla carta.
     
    Top
    .
  5. uasa
     
    .

    User deleted


    ASTUTO!!!!
     
    Top
    .
  6. Click_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 23/11/2004, 20:27)
    ASTUTO!!!!

    La bellezza di amazon è che puoi gestire gli ordini già inoltrati e non ancora spediti: puoi togliere articoli, ne puoi aggiungere e, ovviamente, puoi "bloccare" il prezzo di particolari offerte
     
    Top
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Lo faccio sempre anch'io e poi cancello quando ho i dinari
     
    Top
    .
  8. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    conoscete la mail di questo store per chiedergli qualcosa? tipo la confezione di una dvd?
     
    Top
    .
  9. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    .... e le spese per l'italia a qaunto ammontano?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DjVìtToRìO_ @ 16/6/2006, 19:45)
    .... e le spese per l'italia a qaunto ammontano?

    registrati e fai una prova simulando un ordine, è la miglior cosa :)
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjVìtToRìO_ @ 16/6/2006, 19:07)
    conoscete la mail di questo store per chiedergli qualcosa? tipo la confezione di una dvd?

    scordatelo :woot:

     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    le-spese-sono-sui-2-euro-e-50
    per-la-mail-non-saprei

    cmq-simula-l'ordine-perche-variano-da-confezione-a-confezione
    e-aggiungendo-dvd-paghi-qualcosa-di-piu-ad-ogni-plus
     
    Top
    .
  13. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.

    cmq ho trovato un form sul sito per mandargli una mail, mi hanno risposto dicendomi che nn ero stato abbastanza chiaro su quello che volevo chiedere.... :lol:

    come posso chiedergli la confezione di un dvd? help :cry:
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    che dvd vorresti? magari lo conosco
     
    Top
    .
  15. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    i digipack di kill bill... sono ancora digipack?
     
    Top
    .
728 replies since 22/11/2004, 23:34   24822 views
  Share  
.