## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by kirara_kuu

  1. .
    Grazie!
  2. .
    Utilissimo! Grazie!
  3. .
    CITAZIONE (marabs13 @ 2/1/2024, 16:19) 
    Il diritto di recesso è una cosa, il reso/ sostituzione con spese a carico del venditore (come nel caso di articolo danneggiato) è un’altra. Entrambi sono stabiliti dal codice del consumo, ibs non può decidere di non prevederli. Se hai letto una cosa diversa, è una baggianata.

    Nessuno fa quello che dici, ho sempre visto il reso solo con spese a carico tuo, anche se la merce è danneggiata, non esiste quel che dici in pratica... Tanto se glielo dici ti ridono in faccia o ti dicono di pagare che poi li ridanno e non lo fanno... Risolvi usando terzi servizi che offrono il rimborso, così ti tieni soldi e merce senza fare il reso e se la vede il servizio di pagamento. Non sai mai coperto dalla legge quando compri online, a nessuno interessa nemmeno se hai ragione, fanno quello che gli pare perché tanto nessuno controlla e nessuno li multa.
  4. .
    Mai sentito!
  5. .
    Grazie!
  6. .
    Bene, grazie!
  7. .
    Nessuno!
  8. .
    Buone vacanze!
  9. .
    Auguri!
  10. .
    Auguri!
  11. .
    Buongiorno!
  12. .
    Buongiorno!
  13. .
    Buongiorno!
  14. .
    Buon anno!
14 replies since 2/1/2024
.