REC 3: Genesis

di Paco Plaza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    REC 3: Genesis, cominciano le riprese

    La Filmax International ha rilasciato un comunicato nel quale conferma il prossimo inizio delle riprese di REC 3: Genesis, nuovo capitolo della saga horror spagnola creata e diretta da Paco Plaza che tornerà dietro la macchina da presa dal prossimo 4 aprile.

    La pellicola sarà un prequel dei primi due film co-diretti da Plaza e Jaume Balaguerò, che qui vestirà i panni del produttore per poi tornare a dirigere la serie in occasione della già prevista quarta parte intitolata REC 4: Apocalypse.

    Questo il comunicato rilasciato dallo studio:

    "La squadra originale di REC è pronta a tornare per riunire il cast per un'altra lotta per la sopravvivenza contro l'infezione degli zombie. Stavolta sullo sfondo di una soundtrack originale.
    Il nuovo capitolo vedrà il film narrato con uno stile cinematografico più tradizionale. Comunque le radici del film non sono state dimenticate e gli spettatori saranno ancora una volta immersi nell'azione guardando certi eventi attraverso l'occhio della videocamera. L'azione in REC 3: Genesis riguarderà sia gli eventi dei primi due film che il senso di claustrofobia delle precedenti esperienze.
    L'azione si svolge ora molte miglia lontano dalla location originale e parzialmente alla luce del giorno dando al film una nuova disturbante dimensione della realtà. L'infezione ha lasciato l'edificio. Con un ingegnoso meccanismo che si riallaccia ai soggetti dei primi due film, questa terza parte rivelerà anche nuove informazioni nascoste in questi e lascerà la porta aperta per la conclusione con il futuro REC 4 Apocalypse".


    Le riprese del film, che si baserà su una sceneggiatura scritta da Plaza e Luiso Berdejo (già autore del primo REC), dureranno 7 settimane e si svolgeranno in alcune location a Barcelona. Già confermati nel cast Leticia Dolera (Imago Mortis) e Diego Martin (Three Meters Above the Sky).

    L'uscita di REC 3: Genesis è fissata per l'autunno 2011, REC 4: Apocalypse dovrebbe uscire nell'autunno 2012.

    Fonte: badtaste.it

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:42
     
    Top
    .
  2. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    bah, che palle che palle.

    Sempre si sequel non se ne può più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Avevo già avevo sbroccato quando appresi dell'uscita del secondo capitolo, fai te... :lol:

    Edited by [pako] - 31/3/2011, 21:32
     
    Top
    .
  4. markrock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 31/3/2011, 21:11) 
    bah, che palle che palle.

    Sempre si sequel non se ne può più

    king te proprio non li sopporti eh? :lol: ormai ad ogni notizia su un suquel/prequel/remake/reboot eccetera mi aspetto il tuo commento! :P
     
    Top
    .
  5. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    E ne ha ben donde! Non sene può più! Addirittura hanno fatto un remake di Rec che si chiama Quarantine, nemmeno fosse uscito 20 anni fa...
     
    Top
    .
  6. markrock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chuck_Norris:. @ 31/3/2011, 23:26) 
    E ne ha ben donde! Non sene può più! Addirittura hanno fatto un remake di Rec che si chiama Quarantine, nemmeno fosse uscito 20 anni fa...

    ma sicuro! difatti sono d'accordo al 100% con voi!
     
    Top
    .
  7. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Ed Amico mio certo.

    Io voglio la fantasia cazzo, voglio roba nuova perchè sennò ovvio che la gente non va al cinema e non compra dvd, cd ecc.

    cazzo riprendono tutta roba dei tempi addietro.

    Esempio ot: come fanno i black ecc ecc ad avere successo con canzoni non loro!!! non lo concepisco, mi hanno rovinato la canzone di un film come dirty dancing.

    Ah ovviamente il film lo vedrò solo per non far dormire la mia morosa XD
     
    Top
    .
  8. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Io aspetto fiducioso, i primi due mi sono piaciuti e non poco.
     
    Top
    .
  9. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Demonaz78 @ 1/4/2011, 12:49) 
    Io aspetto fiducioso, i primi due mi sono piaciuti e non poco.

    idem per me,non vedo l'ora di vederli :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    interessante :D
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    la-sega-elettrica-ormai-è-ovunque :lol:
     
    Top
    .
  13. .:Chuck_Norris:.
     
    .

    User deleted


    quindi nel terzo si abbandona la presa diretta?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    rec3-bride-600x300
    Plaza quasi sbarella, parte nientepopòdimenochè dal cinema verità di Vertov; tuttavia il mockumentrary si frantuma (come la videocamera) dopo la solita breve introduzione stantia. insomma, discreto cambio di rotta nella saga degli infetti assatanati, la Genesi a quanto pare prende il via - in modo beffardo - proprio durante un sacramento. ma guai a risvegliar la sposa che dorme. fotografia, estetica e make-up tirati a lucido per un guazzabuglio ben gestito sempre entro certi limiti, che sa dosare attacchi e situazioni di pericolo, che non ha paura di citare in maniera simpatica L’armata delle tenebre, che si diverte a parodizzare (rovesciando le carte) il massacro texano con la motosega in abito rosa (anzi bianco…), che è ben consapevole di non raccontare alcunchè di nuovo, che si preoccupa di regalarci gustose uccisioni e discreti pugni nello stomaco (la bocca frullata, la motosega taglia infetti, Addio al braccio, un bacio “troppo” francese), e che infine offre un finale che nel suo piccolo si lascia ricordare.

    6/6,5

    Edited by mickes2 - 24/7/2012, 09:48
     
    Top
    .
  15. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    l'ho già detto che non mi era piaciuto manco il primo? :lol:
     
    Top
    .
21 replies since 31/3/2011, 20:00   354 views
  Share  
.