BlacKKKlansman

di Spike Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Chiovaro1
     
    .

    User deleted


    BlacKKKlansman
    di Spike Lee

    DATA USCITA: giovedì 27 settembre 2018
    ANNO: 2018
    REGIA: Spike Lee
    ATTORI: John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Ryan Eggold
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures



    Edited by mikz - 25/9/2019, 11:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,006
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 25/9/2019, 08:32) 
    Banale e spravvalutato "BlacKKKlansman" non si può leggere, il sangue dalle retine mi scende :lol:

    qui ne parlo più diffusamente visto che l'ultima fatica di Spike Lee riceve commenti solo riguardo la steelbook :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 25/9/2019, 08:53) 
    qui ne parlo più diffusamente visto che l'ultima fatica di Spike Lee riceve commenti solo riguardo la steelbook :lol:

    mikz

    :lol: :lol: :lol:
    Ho letto, era meglio se non lo facevo. Non riesco nemmeno ad argomentare perchè tu hai visto un film completamente diverso dal mio. Se a livello di contenuto può starci è proprio sul piano tecnico che non riesco a trovare niente, niente e ripeto niente delle critiche rivolte al film. Forse la versione UHD sarà montata a merda. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,006
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 25/9/2019, 11:06) 
    :lol: :lol: :lol:
    Ho letto, era meglio se non lo facevo. Non riesco nemmeno ad argomentare perchè tu hai visto un film completamente diverso dal mio. Se a livello di contenuto può starci è proprio sul piano tecnico che non riesco a trovare niente, niente e ripeto niente delle critiche rivolte al film. Forse la versione UHD sarà montata a merda. :lol: :lol:

    ho spostato i messaggi in una discussione propria per il film (grazie alla complicità di uno dei tanti utenti take away che accedono al forum solo per aprire un mercatino ;) )

    detto questo, a me pare di aver salvato il film di Lee giusto negli aspetti tecnici. o non ho ben compreso quello che cercavi di dirmi?!?! :wacko:

    mikz
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 25/9/2019, 11:49) 
    ho spostato i messaggi in una discussione propria per il film (grazie alla complicità di uno dei tanti utenti take away che accedono al forum solo per aprire un mercatino ;) )

    detto questo, a me pare di aver salvato il film di Lee giusto negli aspetti tecnici. o non ho ben compreso quello che cercavi di dirmi?!?! :wacko:

    mikz

    CITAZIONE
    un lavoro insipido e svogliato

    CITAZIONE
    il film però fatica a sorprendere, ha un respiro scontato e prevedibile, scimmiotta un po’ l’estetica grottesca dei Coen e un po’ quella meticciata di Tarantino

    Ho estrapolato, ma io non ho visto questo film :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,006
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ok, ci può stare. tuttavia ho comunque ragione io :P

    mikz
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2019, 16:57   147 views
  Share  
.