## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by inglesino

  1. .
    Giustifico Hawke solamente se è stato pagato tre volte tanto del suo normale cachè. E' incredibile che al giorno d'oggi ci sia ancora gente che si presti a certi scempi. Colpi di scena telefonati, telegrafati, visti, rivisti, stravisti, nemmeno nei telefilm anni '80 ho visto tanta banalità, "costato solo 3 milioni di dollari" .......e te credo! !! Voto dal 3/4.
  2. .
    Ve la faccio molto terra terra, mi è sembrato come stare davanti ad un tizio che entra in banca con la pistola carica e si mette ad urlare "adesso sparo, giuro che sparo, un attimo ancora e sparo, mo' adesso sparo, attenti che sparo, vi faccio secchi tutti, conto fino al tre e sparo" e poi alla fine, mette giù la pistola e se ne va via lasciandoti con un uno quesito in testa.. "ma per che cazXXX ha fatto tutto questo macello se non ha chiesto nemmeno un centesimo?" Boh, lo so, forse di cinema ci capisco poco, ma mi è sembrato di stare davanti a quelle opere incompiute, ripeto sembrava sempre dovesse scoppiare una bomba ma che alla fine non è mai esplosa, e se anche è scoppiata non si è visto nemmeno il fumo.. cavolate? per me è stato così!
  3. .
    Un francesismo che non rende l'idea! È quasi un complimento
  4. .
    Per svariati motivi non posso avere il proiettore a casa e mi chiedevo tra me e me quale sarebbe stata la mia prossima TV. Poi leggo che Panasonic non farà più pannelli al plasma.. Vado da mio padre e guardo la sua nuova samsung 55" LED, mi veniva da piangere, lui felice come un bambino io con un sorriso a denti stretti a guardare questi colori falsati, innaturali, i movimenti delle persone che mi fanno sembrare "il cavaliere oscuro" una specie di telenovela. Ma quale alternative avremo in futuro per vedere un film cone realmente è stato concepito dal regista?
  5. .
    Qualcuno puó darmi un parere per quanto riguarda il comparto video?
  6. .
    Nessun extra? Alla fine voto alla qualità video? ??
  7. .
    CITAZIONE (genko @ 8/9/2013, 21:23) 
    al di là di un fattore puramente tecnico (io poi non sono un patito di hd e compro sempre più dvd che bd) credo che per un collezionista avere un qualcosa di fisico da possedere, ammirare, coccolare non può essere sostituito con nulla di digitale. Infatti io compro ancora libri cartacei al posto degli ebook, compro ancora cd al posto di mp3 via itunes, e soprattutto dvd al posto di streaming o scaricamenti

    Come nn quotarti
  8. .
    Io penso che per quanto di streaming si parli possedere un supporto fisico ti da tutt'altra soddisfazione. I film in HD su Sky o Mediaset a me non sembrano paragonabili alla qualità offerta da un BD, punto secondo non credo metteranno in streaming anche gli extra, e per un collezionista non son cosa poco.
  9. .
    Oh mio Dio, che tristezza :(
  10. .
    Che confusione........ Sarà perchè ti amo!
    Ha ha ha, sentite, e dell'edizione vecchia cosa ne fate?
  11. .
    Domanda,, ma qualcuno ha ricevuto questa steel da Feltrinelli o sono l'unico mona a cui segna "in ritardo" perennemente?
  12. .
    questa non sembra male e a quanto pare audio ITA, ma.. ma.. ... non è per le mie tasche :(
  13. .
    Alla luce dei fatti è possibile fare un riassunto delle differenze principali?
  14. .
    CITAZIONE (metaljack @ 31/8/2013, 16:41) 
    no, perchè già è "steel" di nome, come puoi pretendere che lo sia pure di fatto??? :lol:

    Ha ha ha giusto! In Francia non l'hanno capita e quindi hanno fatto 3 steel numerate (se nn vado errato), noi come sempre siamo avanti!
  15. .
    Scusate un'ultima domanda, io aderirei al gruppo di PD. Ma alla fine pago 35€+2/3€ da UK a ITA piú spedizione da Padova a casa mia oppure è già tutto compreso oppure una volta arrivate a Padova c'è la consegna a mano?
526 replies since 4/7/2009
.