## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by raystorm

  1. .
    CITAZIONE (Jaws @ 4/3/2024, 13:46) 
    Ora su Amazon ad una decina di euro in meno: www.amazon.it/dp/B0CX1WRYFF/ref=sr...aps%2C94&sr=8-1

    Ho fatto il pre-ordine. Ci sono entrambe
  2. .
    Io ho disdetto l'ordine visto che non è doppiato. Se devo leggere sottotitoli allora ho poco interesse che siano in italiano, in ogni caso non apprezzerei l'opera nella sua interezza dovendo costantemente distrarmi dall'immagine per leggere righe di dialogo
  3. .
    CITAZIONE (gizmo83 @ 17/12/2023, 23:35) 
    Ormai sono arreso che pubblicano mezze ciofeche ogni mese che anche se tirano fuori perle sono prevenuto. Devo dire che è la prima volta che ne sento parlare

    E' una visione più interessante che appagante. Ma vale la pena recuperarlo.
  4. .
    Ho preso il film perché lo amo e l'ho visionato subito. Allora la qualità video è buona, non fa gridare al miracolo ma per un film dai trascorsi di "Darkman" possiamo essere piuù che soddisfatti. Ho gradito molto il DTS HD Master Audio, anche se stereo ha una buona resa. Riguardo l'operazione Start-up non commento, ho già sollevato dubbi anni addietro riguardo questo approccio. Per quanto concerne il master, c'è una puntualizzazione da fare, Shout difficilmente avrà operato un restauro senza passare da Universal visto che il film appartiene al suo catalogo. Sicuramente la Shout avrà un accordo con Universal di esclusività riguardo i nuovi materiali, che magari avrà realizzato spendendo di tasca propria, ma difficile che non siano accordi esclusivamente temporanei (magari dureranno qualche anno).
  5. .
    Io l'ho ordinato perché amo il film e perché sono curioso dei 140 minuti di extra che non sono presenti nell'edizione vecchia Universal. Spero che si siano fatti dare il nuovo master.
  6. .
    Io non ho nessuna preferenza rispetto alla casa di produzione/distribuzione
  7. .
    CITAZIONE (inglesino @ 24/10/2023, 21:06) 
    Ciao a tutti,

    ai primi di settembre avevo letto da qualche parte che prima dell'uscita streaming questo film sarebbe stato disponibile in Cinema selezionati solo il 27 ottobre. Nelle mie zone Padova, Treviso, Venezia, non trovo alcuna notizia a riguardo e nemmeno con ricerche su google.

    Qualcuno è informato sulla proiezione in sala?

    Grazie in anticipo

    In Veneto non è uscito
  8. .
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 28/4/2023, 08:48) 
    e cmq mi sembra di capire che tutti concordiamo, alla fine, su un prezzo dai 20 ai 30 euro.
    Dunque le esagerazioni con sta crisi mi sa che so finite ! :D

    Il fatto è che anche prima non si doveva assecondare certe esagerazioni
  9. .
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 27/4/2023, 18:16) 
    Bah oddio raystorm ci sono film di 40 anni fa che restaurati in 4k HDR fanno urlare al miracolo.
    Vedi Alien, giusto il primo che mi viene in mente, ma la lista è lunghissima:)

    Audition a 22 euro spedito è andato in porto, sebbene BD semplice, in meno di 3 giorni

    Per quanto mi riguarda "Alien" è la classica mosca bianca, perché già i Star Wars non fanno gridare al miracolo e parlaimo di Lucasfilm. Alcune eccellenze ci sono, ma sono pochissime.

    CITAZIONE (snuf @ 27/4/2023, 21:07) 
    Io per 20 euro in blu ray o per 30 euro in 4K (spedizione inclusa), sinceramente Nirvana lo prenderei, come ho detto più volte.

    Avrebbe avuto un senso a quel prezzo
  10. .
    Train To Busan - Ho colmato una "lacuna". Io non impazzo mai dalla voglia di vedere quei titoli che sono sulla bocca di tutti, dall'amante di cinema più smaliziato fino al signor nessuno che guarda un film ogni 10 anni, quindi ho aspettato un bel po' come faccio di solito in questi casi. Così Lunedì mattina in tutta calma ho recuperato su prime video l'horror coreano in questione e devo ammettere che è stato amore a prima vista. Adesso recupero un'edizione fisica e spero che sia pure ricca di extra riguardanti la lavorazione
  11. .
    CITAZIONE (mikz @ 24/4/2023, 08:10) 
    come avrai avuto modo di cogliere, non sono molti quelli che leggono qui dentro ;)

    mikz

    Mi sa che sono in pochi ormai a leggere :lol:

    Ormai il focus è tutto su youtube dove c'è gente che guarda commenti da trenta minuti a trailer della durata di due. Bisogno proprio essere idioti. :rolleyes:
  12. .
    CITAZIONE (Mark DJer @ 26/4/2023, 16:01) 
    Cari fan e STARTUPper , purtroppo l'edizione limitata che avevamo pensato per Nirvana non ha raggiunto l'obiettivo e non si farà. Stiamo provvedendo ad annullare il pre-order di tutti coloro che avevano partecipato.
    Ci dispiace molto abbandonare un progetto tanto ambizioso e sul quale avevamo tanto investito, ma capiamo le motivazioni di tutti. Adesso raccoglieremo le idee e vedremo in che altra forma riproporre una (o più) edizioni di questo CULT a cui teniamo tantissimo.
    Grazie a tutti per la fiducia ed il sostegno!

    CVD

    Che strano il mondo, se io come azienda investo tendo a voler rientrare il prima possibile dello sforzo sostenuto e generare guadagno. Loro invece abbandonano e riflettono.

    Diciamo pure che le Start-up sono strutturate prima di tutto su di una raccolta di proposte tramite la pagina facebook. Una volta individuati dei titoli di cui è possbile una certa reperibilità pensano a come proporli, iniziano i preordini e solo se non raggiungono un minimo che loro hanno calcolato vengono a quel punto abbandonati.

    Ma siamo onesti, chi avrebbe speso anche 30 euro per Nirvana in 4K? Fatico a spenderli a volte per film nuovi di zecca che spesso non restituiscono un poderoso balzo qualitativo rispetto al più semplice BR, figuriamoci per una pellicola di oltre vent'anni italiana.
  13. .
    70 euro sono troppi soldi non per "Nirvana" ma per qualsiasi titolo
  14. .
    Comprato e visto, non sapevo dei problemi del disco. Mi spiace. Io uso un Sony UBP X700 o una console da gioco a secona.
  15. .
    Mi fai sapere com'è la versione 4K, ho letto pareri di ogni tipo sulla colometria e alla fine ho desistito
16340 replies since 30/1/2004
.