-
.
Finito un anno, ne comincia uno nuovo.
Scrivete qui i film visti al cinema nel 2011 e aggiornate di volta in volta.
Proporrei di promuovere il topic a "IMPORTANTE" come quello dell'anno scorso.. -
Trinità&Bambino.
User deleted
GENNAIO
1 - Tron Legacy Voto: 6
8 - Hereafter Voto: 7
8 - La banda dei babbi Natale Voto: 5.5
14 - Skyline Voto: 3.5
16 - La versione di Barney Voto: 7.5
24 - La donna che canta Voto: 7
28 - Black Swan - Cigno Nero Voto: 7.5
31 - Parto col folle Voto: 7
FEBBRAIO
4 - Another Year Voto: 6
5 - Biutiful Voto: 7.5
9 - Vento di primavera Voto: 7
14 - Rabbit Hole Voto: 7
15 - Vallanzasca Voto: 6.5
16 - Sanctum 3D Voto: 5
19 - Il Grinta Voto: 7
25 - Un gelido Inverno Voto: 7
27 - 127 Ore Voto: 6.5
27 - Unknown: Senza Identità Voto: 7
MARZO
2 - Femmine contro Maschi Voto: 5
6- The Fighter Voto: 7.5
6 - Il Gioiellino Voto: 7
15 - 18 - I ragazzi stanno bene Voto: 7
17 - Dylan Dog Voto: 4
20 - Il Rito Voto: 6.5
20 - Rango Voto: 7
27 - Sucker Punch Voto: 4.5
30 - Silvio Forever Voto: 6.5
APRILE
2 - The Ward Voto: 5
3 - KickAss Voto:7
3 - Frozen Voto: 5
7 - I guardiani del destio Voto: 4
16 - Never let me go Voto: 7.5
19 - Il Padrino Voto: 9.9
20 - limitless Voto: 4
28 - World invasion Voto: 4
MAGGIO
1 - Source Code Voto: 6.5
1 - Thor Voto: 5.5
10 - Habemus Papam Voto: 6.5
11 - Machete Voto: 5.5
14 - Red Voto: 6.5
18 - The tree of life Voto: 8.5
21 - I Pirati dei Caraibi - Oltre il confine del mondo Voto: 6
25 - Una notte da Leoni 2 Voto: 6.5
GIUGNO
4 - ESP - Fenomeni Paranormali Voto: 4
11 - X-Men: First Class Voto: 7
12 - Paul Voto_ 5
21 - L'ultimo dei Templari Voto: 3
24 - The Conspirator Voto: 7
25 - Cars 3D Voto: 7
29 - Trasformers 3 Voto: 5.5
LUGLIO
9 - In viaggio con una Rockstar Voto: 5
20 - Harry Potter e i Doni della Morte Voto: 4
22 - Capitan America Voto: 6
26 - Il ventaglio segreto Voto: 6.5
AGOSTO
28 - Kung Fu Panda 2 Voto: 7
SETTEMBRE
9 - Contagione Voto: 7
10 - Super 8 Voto: 7
16 - Carnage Voto: 8
31 - Drive Voto: 8
OTTOBRE
1 - La pelle che abito Voto: 6.5
8 - A Dangerous Method Voto: 6.5
9 - Abduction Voto: 4.5
9 - L'Aba del Paese delle Scimmie Voto: 7
22 - Melancholia Voto: 7
25 - Tomboy voto: 7
28 - Tin Tin: Il segreto dell'unicorno Voto: 7
Novembre
1 - I Tre Moschettieri 3D Voto: 5
6 - Una separazione Voto: 7.5
13 - Immortals Voto: 4
17 - Il Cuore grande delle ragazze Voto: 6
19 - Anonymous Voto: 5
27 - Real Steel Voto: 5
28 - Jane Eire Voto: 6
30 - Insidious Voto: 6.5
DICEMBRE
1 - La Kryptonite nella borsa Voto: 6
1 - I primi della lista Voto: 7
3 - Tower Heist Voto: 5.5
5 - Midnight in Paris Voto: 6.5
15 - The Artist Voto: 8
Conteggio: 79
Edited by Trinità&Bambino - 16/12/2011, 00:45. -
.
[05/01] HEREAFTER : 7
[14/01] SKYLINE : 5½
[15/01] LA VERSIONE DI BARNEY : 8
[19/01] IMMATURI : 6½
[26/01] L'ESPLOSIVO PIANO DI BAZIL : 6½
[29/01] PARTO COL FOLLE : 6½
[02/02] VENTO DI PRIMAVERA : 9
[03/02] THE GREEN HORNET [3D] : 7
[11/02] SANCTUM [3D] : 7½
[14/02] VALLANZASCA - GLI ANGELI DEL MALE : 6
[19/02] IL GRINTA : 8½
[23/02] IL CIGNO NERO : 8½
[26/02] 127 ORE : 7½
[02/03] LADRI DI CADAVERI - BURKE & HARE : 8
[05/03] THE FIGHTER : 8½
[09/03] YATTAMAN : 7
[11/03] RANGO : 8½
[16/03] NESSUNO MI PUO' GIUDICARE : 6
[18/03] HOLY WATER : 7
[23/03] I RAGAZZI STANNO BENE : 8
[26/03] SUCKER PUNCH : 8
[29/03] NON LASCIARMI : 8
[01/04] KICK ASS : 9
[05/04] FROZEN : 6½
[12/04] THE WARD : 6
[15/04] RIO : 6½
[22/04] WORLD INVASION : 7
[29/04] SOURCE CODE : 8½
[04/05] FAST & FURIOUS 5 : 6½
[11/05] THOR : 7
[12/05] RED : 6½
[18/05] CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO : 6½
[22/05] PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE : 7½
[25/05] MR. BEAVER : 8½
[29/05] THE TREE OF LIFE : 5
[31/05] IL RAGAZZO CON LA BICICLETTA : 6½
[02/06] PAUL : 6½
[04/06] FOUR LIONS : 7½
[08/06] X-MEN: L'INIZIO : 8
[18/06] I GUARDIANI DEL DESTINO : 6½
[23/06] THE CONSPIRATOR : 7
[24/06] CARS 2 : 7
[26/06] 13 ASSASSINI : 7½
[13/07] IL VENTAGLIO SEGRETO : 8½
[17/07] HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - Parte 2 : 8½
[24/07] CAPTAIN AMERICA - IL PRIMO VENDICATORE : 8½
[22/08] HANNA : 6½
[24/08] LE AMICHE DELLA SPOSA : 6
[28/08] KUNG FU PANDA 2 : 7½
[31/08] LANTERNA VERDE : 5½
[03/09] THIS IS ENGLAND : 7
[04/09] BAD TEACHER - UNA CATTIVA MAESTRA : 6
[09/09] SUPER 8 : 6½
[16/09] THE EAGLE : 8
[23/09] LA PELLE CHE ABITO : 6½
[28/09] L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE : 8
[01/10] DRIVE : 9
[06/10] CARNAGE : 7
[10/10] A DANGEROUS METHOD : 6
[15/10] TOMBOY : 8½
[16/10] ARRIETTY - IL MONDO SEGRETO SOTTO IL PAVIMENTO : 8½
[17/10] THIS MUST BE THE PLACE : 7
[26/10] BAR SPORT : 6
[31/10] TINTIN E IL SEGRETO DELL'UNICORNO [3D] : 8½
[12/11] LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA : 7
[10/12] MIDNIGHT IN PARIS : 7
[15/12] 1921 - IL MISTERO DI ROOKFORD : 7
[24/12] SHERLOCK HOLMES - GIOCO DI OMBRE : 7½
[25/12] IL GATTO CON GLI STIVALI [3D] : 7½
I film che ho visto al cinema negli scorsi anni:
2007 - 2008 - 2009 - 2010
Edited by [pako] - 26/12/2011, 17:40. -
.
Che bella giornata 8,5 visto il 06/01/2011 - Ariston (Sestri Levante)
Hereafter 8 visto il 07/01/2011 - Augustus (Rapallo)
American life 8 visto l'08/01/2011 - City (Genova)
Che bella giornata 8,5 visto il 13/01/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Immaturi 7,5 visto il 23/01/2011 - Ariston (Sestri Levante)
Parto col folle 7 visto il 05/02/2011 - Augustus (Rapallo)
Il discorso del re 7,5 visto l'11/02/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Biutiful 6,5 visto il 12/02/2011 - City (Genova)
Vallanzasca- Gli angeli del male 8+ visto il 13/02/2011 - Burgo (Moneglia)
127 ore 7,5 visto il 25/02/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Il cigno nero 8,5 visto il 27/02/2001 - Augustus (Rapallo)
Un gelido inverno 5 visto l'11/03/2011 - City (genova)
Non lasciarmi 6 visto il 25/03/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Frozen 6= visto il 27/03/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Poetry 5,5 visto il 2/04/2011 - City (Genova)
Come l'acqua per gli elefanti 6/7 visto l'8/05/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
The tree of life 6+ visto il 22/05/2011 - America (Genova)
Una notte da leoni 2 4,5 visto il 29/05/2011 - Uci Cinema Fuiumara (Genova)
Mr Beaver 8+ visto il 29/05/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Drive 7/8 visto l'1/10/2011 - Augustus (Rapallo)
Tomboy 7 visto il 16/10/2011 - City (Genova)
This must be the place 7,5 visto il 23/10/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
L'amore all'improvviso 6 visto il 29/10/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'unicorno 6,5 visto l'1/11/2011 - Paradiso (Bogliasco)
Midnight in Paris 7,5 visto l'8/12/2011 - Sivori (Genova)
Miracolo a Le Havre 7,5 visto il 10/12/2011 - Ariston (Genova)
The Artist 10 - visto il17/12/2011 - Uci Cinema Fiumara (Genova)
Edited by Pak7 - 18/12/2011, 02:58. -
Andy Roddick.
User deleted
GENNAIO
05 - Tron: Legacy 3D - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7,5
18 - Hereafter - Multisala Oz - Brescia - voto 7,5
23 - Qualunquemente - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 7
24 - Vallanzasca - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 8
30 - Parto col folle - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 7
FEBBRAIO
04 - The Green Hornet - Multisala Oz - Brescia - voto 6,5
09 - Che bella giornata - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 4.5 (che film di cacchina)
26 - Il grinta - Arcadia - Erbusco (Bs) - voto 7
MARZO
02 - 127 ore - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
10 - La vita facile - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
14 - The fighter - Arcadia - Erbusco (Bs) - voto 7.5
30 - Frozen - Multisala Oz - Brescia - voto 6,5
APRILE
08 - Boris - Multisala Oz - Brescia - voto 5
11 - The next three days - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
20 - Scream 4 - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
25 - Cappuccetto rosso sangue - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 6
27 - Limitless - Multisala Oz - Brescia - voto 7
MAGGIO
04 - Source code - Multisala Oz - Brescia - voto 7
10 - Machete - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 6.5
14 - Machete - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 6.5
16 - Con gli occhi dell'assassino - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 5
26 - Red - Multisala Wiz - Brescia - voto 6.5
GIUGNO
03 - Una notte da leoni 2 - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 7.5
15 - Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare - Multisala Wiz - Brescia - voto 6.5
27 - L'ultimo dei templari - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
30 - I guardiani del destino - Multisala Oz - Brescia - voto 7
LUGLIO
17 - Transformers 3 3D - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
28 - Captain America - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 7
AGOSTO
08 - In the market - Uci Cinemas - Curno (Bg) - voto 1
14 - At the end f the day - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
18 - Come ammazzare il capo e...vivere felici - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
18 - Hanna - Multisala Wiz - Brescia - voto 6
25 - Professione assassino - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
SETTEMBRE
03 - Le regole della truffa - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 6.5
15 - Bad Teacher - Multisala Oz - Brescia - voto 5.5
22 - Super 8 - Ariston Multisala - Treviglio (Bg) - voto 6.5
29 - Boxoffice 2D - Multisala Oz - Brescia - voto 3
29 - La pelle che abito - Multisala Wiz - Brescia - voto 6.5
OTTOBRE
39 - 12 - Abduction - Multisala Oz - Brescia - voto 6
40 - 12 - I Puffi 2D - Multisala Wiz - Brescia - voto 6
41 - 29 - Bar Sport - Arcadia - Erbusco (Bs) - voto 5.5
NOVEMBRE
42 - 08 - Johnny English La rinascita - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
43 - 10 - I soliti idioti - Multisala Oz - Brescia - voto 6
44 - 29 - Tower Heist - Multisala Oz - Brescia - voto 6.5
DICEMBRE
45 - 09 - Il giorno in più - Multisala Oz - Brescia - voto 7
46 - 18 - Sherlock Holmes: gioco di ombre - Multisala Nexus - Cortefranca (Bs) - voto 7
47 - 26 - Finalmente la felicità - Starplex - Orzinuovi (Bs) - voto 6
48 - 27 - Il principe del deserto - Multisala Wiz - Brescia - voto 6.5
49 - 29 - Le idi di marzo - Multisala Oz - Brescia - voto 7
50 - 30 - Midnight in Paris - Multisala Wiz - Brescia - voto 6
Edited by Andy Roddick - 31/12/2011, 15:48. -
.
Carina questa cosa, non c'avevo mai fatto caso
Gennaio:
05 - Tron Legacy (3D) - Stardust Village - Roma - voto 7
14 - Hereafter - Eurcine - Roma - voto 8
23 - Vi Presento i nostri - Stardust Village - Roma - voto 6
28 - Parto col Folle - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 6,5
Febbraio:
11 - Biutiful - Cine Citè Parco Leonardo - Roma - voto 8,5
23 - Black Swan - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 9
Marzo:
02 - Il Grinta - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 8
06 - The Fighter - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 8,5
Aprile:
27 - Thor (3D) - The Space Parco dè Medici - Roma - Voto 6
28 - Thor - Nuovo Cinema Aquila - Roma - Voto 6
Maggio:
02 - The Source Code - The Space Parco dè Medici - Roma - 7,5
20 - Red - The Space Parco dè Medici - Roma - 7,5
25 - Una Notte da Leoni 2 - The Space Cinema Moderno - Roma - 7
Giugno:
06 - Paul - The Space Cinema Moderno - Roma - 7
25 - X-Men First Class - The Space Parco dè Medici - Roma - 8
Luglio:
01 - Transformers 3 - The Space Cinema Moderno - Roma - 6
22 - Captain America - Il Primo Vendicatore - The Space Parco dè Medici - Roma - 7
Settembre:
03 - Lanterna Verde - Cine Citè Parco Leonardo - Roma - voto 5-
11 - Super 8 - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 7/7,5
Ottobre
06 - Drive - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 9
15 - Drive - The Space Parco dè Medici - Roma - voto 9
23 - This Must Be the Place - Eurcine - Roma - voto 8,5
31 - Melancholia - Madison - Roma - voto 8,5
Dicembre:
11 - Midnight in Paris - Eurcine - Roma - voto 7,5
20 - The Artist - Stardust Village - Roma - voto 8,5/9
28 - Le Idi di Marzo - Eurcine - Roma - voto 8,5
totalone 2011: 26
Edited by DarioGrind - 29/12/2011, 13:41. -
markrock.
User deleted
GENNAIO
07/01 - Che bella giornata
20/01 - Vi presento i nostri
23/01 - Vallanzasca - Gli angeli del male
24/01 - Qualunquemente
29/01 - Green Hornet 3D
FEBBRAIO
06/02 - Femmine contro Maschi
13/02 - Sanctum 3D
MARZO
14/03 - Il discorso del re
22/03 - Nessuno mi può giudicare
APRILE
05/04 - Boris - Il film
14/04 - Drive Angry 3D
16/04 - Rio
23/04 - World Invasion: Battle Los Angeles
Edited by markrock - 25/4/2011, 12:20. -
Eazy76.
User deleted
05/01/2011 - Hereafter : voto ?
14/01/2011 - Skyline: voto 6
15/01/2011 - La Versione di barney: voto 8
19/01/2011 - Immaturi : voto 7½
26/01/2011 - L'Esplosivo piano di Bazil : voto 7½
29/01/2011 - Parto col Folle : voto 7
01/02/2011 - Il discorso del re : voto 8
02/02/2011 - Vento di primavera : voto 8
03/02/2011 - The green hornet 3D : voto 7 ½
11/02/2011 - Sanctum 3D : voto 7
14/02/2011 - Vallanzasca, gli angeli del male : voto 6/7
19/02/2011 - Il Grinta : voto 8
23/02/2011 - Il Cigno nero : voto 8
26/02/2011 - 127 ore : voto 7
02/03/2011 - Ladri di cadaveri - Burke & Hare : voto 8
05/03/2011 - The Fighter : voto 9
09/03/2011 - Yattaman : voto 6½
11/03/2011 - Rango : voto 8½
16/03/2011 - Nessuno mi può giudicare : voto 7
18/03/2011 - Holy Water : voto 7 ½
23/03/2011 - I ragazzi stanno bene : voto 7 ½
26/03/2011 - Sucker Punch : voto 7
29/03/2011 - Non lasciarmi : voto 8½
01/04/2011 - Kick Ass : voto 8
05/04/2011 - La fine è il mio inizio : voto 7
12/04/2011 - The Ward : voto 7
15/04/2011 - Rio : voto 6½
22/04/2011 - World Invasion : voto 6½
29/04/2011 - Source Code: voto 7½
04/05/2011 - Fast & Furious 5 : voto 6½
11/05/2011 - Thor : voto 6/7
12/05/2011 - RED : voto 7
18/05/2011 - Con gli occhi dell'assassino : voto 7
22/05/2011 - Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare : voto 6
25/05/2011 - Mr Beaver : voto 8
29/05/2011 - The Tree of Life : voto 7
31/05/2011 - Il Ragazzo con la bicicletta: voto 7½
02/06/2011 - Paul : voto 6/7
04/06/2011 - Four Lions : voto 8
08/06/2011 - X-MEN: L'inizio : voto 7
18/06/2011 - I guardiani del Destino : voto 6½
23/06/2011 - The Conspirator : voto 7½
24/06/2011 - Cars 2 : voto 6½
26/06/2011 - 13 Assassini: voto 7
13/07/2011 - Il Ventaglio Segreto: voto 8
17/07/2011 - Harry Potter e i doni della morte - parte 2 : voto 8
24/07/2011 - Captain America: voto 7
22/08/2011 - Hanna : voto 6½
24/08/2011 - Le Amiche della Sposa: voto 7½
28/08/2011 - Kung Fu Panda 2 : voto 8
31/08/2011 - Lanterna verde : voto 6½
03/09/2011 - This is England : voto 8
04/09/2011 - Bad Teacher : voto 6
09/09/2011 - Super 8 : voto 7
16/09/2011 - The Eagle : voto 7
23/09/2011 - La Pelle che abito : voto 8/9
28/09/2011 - L'Alba del pianeta delle scimmie : voto 6½
01/10/2011 - Drive : voto 9
06/10/2011 - Carnage : voto 7½
10/10/2011 - A dangerous method : voto 4
15/10/2011 - Tomboy : voto 9
16/10/2011 - Arietty : voto 8½
17/10/2011 - This must be the place : voto 9
26/10/2011 - Bar Sport : voto 7
31/10/2011 - Tintin e il segreto dell'unicorno 3D voto 8½
12/10/2011 - La peggior settimana della mia vita voto 7½
10/12/2011 - Midnight in Paris voto 8
15/12/2011 - 1921 - Il mistero di Rookford voto 8
24/12/2011 - Sherlock Holmes: Gioco di Ombre voto 7
25/12/2011 - Il Gatto con gli stivali voto 7½
28/12/2011 - The Artist voto 8½
Edited by Eazy76 - 28/12/2011, 23:39. -
Leonida-rx.
User deleted
Che bella giornata-visto il 9-1-2011 voto 7,5
Skyline-visto il 16-1-2011 voto 7
Qualunquemente-visto il 23-1-2011 voto 8,5
The green hornet 3D visto il 28-1-2011 voto 7
I fantastici viaggi di Gulliver 3D-visto il 12-2-2011 voto 6
Sono il numero quattro-visto il 20-2-2011 voto 6,5
Unknow senza identità-visto il 25-2-2011 voto 7,5
Piranha 3D visto il 4-3-2011 voto 5,5
Dylan dog visto il 17-3-2011 voto 4
Rango visto il 20-3-2011 voto 6,5
Sucker punch visto il 27-03-2011 voto 7,5
Kick ass visto il 3-4-2011 voto 8
Drive angry 3D visto il 10-4-2011 voto 7
World invasion visto il 25-4-2011 voto 7
Thor 3D,visto il 30-4-2011 voto 7
Source code visto il 1-5-2011 voto 9
Machete visto l'8-5-2011 voto 7
Red visto il 15-5-2011 voto 7,5
ESP visto il 5-6-2011 voto 8
X-MEN l'inizio visto il 17-6-2011 voto 8
L'ultimo dei templari visto il 26-6-2011 voto 7,5
Transformers 3 visto il 1-7-2011 voto 6,5
Captain America visto il 23-7-2011 voto 7,5
Bitch Slap visto il 24-7-2011 voto 3,5
Edited by Leonida-rx - 25/7/2011, 14:59. -
.
Hereafter 7,5
Qualunquemente 6
Il Discorso del Re 7,5
Black Swan 8,5
Il Grinta 8
Sucker Punch 3,5
Source Code 6,5
The Tree of Life 5
Cars 2 7
Super 8 6,5
Carnage 7,5
Drive 9
L'Alba del Pianeta delle Scimmie 6,5
Edited by Alexeleven83 - 8/10/2011, 12:43. -
Sixx^.
User deleted
Gennaio
- Hereafter 7-
- Qualunquemente 6,5
- Il cigno nero 8
Maggio
- machete 6
Edited by Sixx^ - 7/5/2011, 13:26. -
.
che bella giornata - voto 6.5 . -
Kurtz.
User deleted
14 gennaio - Hereafter - 6-
21 gennaio - Il Grinta - 6.5
1 febbraio - Yattaman - Il film - 7.5
2 febbraio - Il discorso del re - 7.5
3 febbraio - Qualunquemente - 6+
8 febbraio - Winter's Bone - 8
10 febbraio - Rabbit Hole - 8
28 febbraio - Il cigno nero - Black Swan - 8.5/9
2 marzo - Easy Girl - 8.5
10 marzo - Il gioiellino - 5
12 marzo - The Fighter - 6.5
20 marzo - 127 ore - 5
21 marzo - Rango - 8
22 marzo - Frozen - 7.5
30 marzo - Tournée - 7+
4 aprile - Poetry - 5.5
6 aprile - I ragazzi stanno bene - 6.5
7 aprile - Boris - Il film - 8.5
20 aprile - Habemus Papam - 7
4 maggio - Offside - 8.5
8 maggio - Machete - 6-
17 maggio - Source Code - 7.5
18 maggio - The Housemaid - 8
25 maggio - The tree of life - 9
no data - Four lions - 6.5
no data - Zack and Miri make a porno - 9
1 giugno - Una notte da leoni 2 - 5.5/6=
12 giugno - Bronson - 6.5
15 giugno - Il ragazzo con la bicicletta - 7=
22 giugno - I guardiani del destino - 6.5
30 giugno - 13 assassini - 9.5
3 luglio - When you're strange - 7
9 luglio - Un tuffo nel passato - 6.5
13 luglio - Cedar rapids - 7.5
20 luglio - Paul - 7.5
27 agosto - Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma - 8=
30 agosto - Bad teacher - 8=
20 settembre - Super 8 - 8-
22 settembre - Carnage - 8
27 settembre - Student service - 6.5
29 settembre - La pelle che abito - 7.5
4 ottobre - Faust - 8.5
5 ottobre - A dangerous method - 6
12 ottobre - Drive - 9
14 ottobre - This must be the place - 8
16 ottobre - Super - 7.5
29 ottobre - Friends with benefits - 5
8 novembre - L'alba del pianeta delle scimmie - 6.5
19 novembre - Melancholia - 4.5
20 novembre - Arrietty - 7.5
25 novembre - Blood story - 6+
3 dicembre - Il buono, il matto, il cattivo - 8
7 dicembre - Miracolo a Le Havre - 8.5/9
9 dicembre - Midnight in Paris - 6.5
21 dicembre - The Artist - 9
28 dicembre - Monsters - 7.5
29 dicembre - Le idi di Marzo - 8=
Edited by Kurtz - 30/12/2011, 02:04. -
nicbaker.
User deleted
1-Che Bella Giornata
2-Tron Legacy
3-Skyline
4-Hereafter
5-Parto col Folle
6- Vallanzasca -Gli angeli del male-
7-Qualunquemente
8- Il Cigno Nero
9- Immaturi
10- The King's speech
11- True Grit
Edited by nicbaker - 25/2/2011, 14:15. -
xxgiuliaxx.
User deleted
- che bella giornata, voto: 6.5
- qualunquemente, voto: 7,5
- immaturi, voto: 7,5
- vi presento i nostri, voto: 7.5.